Riverdale 7×12 streaming del dodicesimo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il dodicesimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando sarà disponibile, ma intanto Riverdale 7 ha debuttato su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×12, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-Nine: After the Fall.
Dopo l’incidente dei Bulldog, Reggie è riuscito a riemergere dal fiume e uno per uno ha liberato dall’auto i suoi compagni, compreso il guidatore, Julian Blossom.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quest’ultimo è finito in ospedale, in condizioni critiche. Nel mentre, Jughead ha chiamato lo sceriffo a casa del signor Rayberry, dove Ethel è stata aggredita dal lattaio e per difendersi l’ha ucciso.
Jones, però, non è per niente soddisfatto di come Keller stia gestendo le indagini.
In tutto ciò, Archie si è dato alla scrittura. A lezione la professoressa ad un certo punto legge uno dei suoi componimenti e svela a tutti il suo autore. In più viene nominato capitano dei Bulldog, nell’attesa che Julian si riprenda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo sport non si può fermare, a quanto pare. Cheryl non ha intenzione di partecipare a nessuna partita, ma il padre la minaccia. La squadra avversaria, inoltre, si presenta alle porte della Riverdale High per intimidire i Bulldog.
Betty se ne va di casa
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A casa Cooper, invece, subentra qualche cambiamento. Scampata a un tentato omicidio, Ethel viene riaccolta da Alice, nonostante la prima volta l’avesse poi spedita dalle suore.
Betty, invece, stufa di vivere sotto quel tetto, dove improvvisamente non viene più minimamente considerata, si trasferisce da Veronica a Pempbrooke, dove le due si intrufolano dopo che i Lodge avevano cacciato la figlia e si danno alla pazza gioia.
Tornando alla partita di basket Bulldog vs Stallion, Reggie è l’unico che conosce bene gli avversari, avendo giocato con loro, così mette in piedi una sorta di strategia assieme ai compagni.
Nel mentre, Jug e Ethel tornano alla Pep Comics per proporre di riprendere in mano la storia del lattaio, ma gli viene impedito. La ragazza, però, sente la necessità di raccontare la propria versione di quanto accaduto e Jug è lì per aiutarla. Al direttore della casa editrice propongono così un fumetto su un postino, che viene approvato.
A Pempbrooke, invece, è il momento delle confessioni per Betty e Veronica. Le due parlano dei problemi con le rispettive famiglie, delle relazioni e decidono di provare una nuova esperienza, almeno per Betty: baciarsi tra loro.
Le due vengono, però, interrotte dall’arrivo della madre di Archie, che vuole sapere la verità sulla loro convivenza senza genitori. Le ragazze, così, confessano a Marie le loro complicate situazioni e la donna trova una soluzione.
Riverdale 7×12 streaming: i Bulldog vincono
Julian, invece, finalmente è sveglio. A casa Blossom, però, sta succedendo qualcosa. Cheryl sente il padre e il preside della scuola discutere del sostituto di Reggie: i due intendono liberarsi del ragazzo.
Non appena ne ha l’occasione, Cheryl riferisce tutto ad Archie, che riporta i dettagli a Reggie. L’intera squadra, così, si presenta da Clifford Blossom con un ultimatum: o nomina Mantle capitano, o non ci sarà più una squadra.
L’uomo non ha alternative. La partita si gioca è i bulldog vincono. In tutto ciò, Betty e Veronica, ognuna tornata a casa propria, si rendono conto che qualcosa nel loro rapporto è cambiato…