I progetti futuri di Gabriel Guevara
La carriera nella recitazione di Gabriel Guevara non è cominciata con È Colpa Mia, ma questo film gli ha permesso di interpretare il suo primo ruolo da protagonista, cosa che gli auguriamo di poter portare avanti in altri progetti.
Prima del titolo di Amazon Prime Video, si è messo alla prova con divere serie TV, partendo proprio con il remake spagnolo del teen drama norvegese Skam.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa ha in serbo il futuro per il giovane attore? Pare proprio che prossimamente avremo la possibilità di vederlo con una certa frequenza.
A farne parola è stato lo stesso Gabriel Guevara, il quale durante una recente intervista con Vanidad ha menzionato proprio i progetti in uscita e a cui sta lavorando attualmente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPresto presenteremo “Red Flags” e “Ni Una Mas” e attualmente sto finendo di girare “The Other Side”. Potrete vedermi in molti progetti prossimamente!
Red Flags è una serie TV per Atresmedia e dovrebbe uscire sempre nel 2023 sulla piattaforma streaming ATRESPlayer, la stessa che si occupa del revival di Paso Adelante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Invece, Ni Una Mas, un altro teen drama, arriverà su Netflix, quindi potremo vedere gli episodi subito anche in Italia.
Infine sarà la volta di Disney+, con The Other Side. Pare proprio che Gabriel Guevara abbia deciso di girare indistintamente tutte le piattaforme streaming.
Ovviamente, poi, c’è sempre la speranza che Amazon dia a breve il via libera per realizzare il sequel di È Colpa Mia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.