Il rapporto tra Gabriel Guevara e Nicole Wallace
Ad aver colpito i fan di È Colpa Mia, oltre alla storia, è stata la chimica tra i protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace, così forte da far credere a molti che i due possano stare insieme anche nella realtà.
La ragazza veste i panni di Noah, una diciassettenne dall’infanzia difficile che si trasferisce controvoglia a casa del nuovo compagno della madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane, invece, interpreta Nick, il figlio del nuovo compagno della madre di Noah e quindi fratellastro della protagonista, del quale alla fine quest’ultima si innamora, ricambiata.
Senza dubbio i due attori hanno una rapporto molto stretto, fatto di una certa confidenza, ormai. Infatti, si conoscevano già prima di lavorare insieme in questo nuovo film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEntrambi hanno recitato nel remake spagnolo del teen drama norvegese Skam. In È Colpa Mia, dunque, si sono ritrovati dopo qualche anno.
Parlando con Vanidad, Gabriel Guevara si è espresso anche sul rapporto che lo lega a Nicole Wallace, sottolineando soprattutto com’è lavorare con lei:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lavorare con Nicole è molto speciale per me perché è come mia sorella e rende il lavoro più facile e confortevole. È una ragazza davvero brava e mi piacerebbe continuare a lavorare con lei in futuro.
Ovviamente, la speranza di tutti i fan è quella di rivedere entrambi gli attori in un eventuale sequel di È Colpa Mia.
Poi siamo certi che non disdegneranno affatto la possibilità di rivedere i due attori insieme in un altro progetto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.