Gabriel Guevara sul futuro di È Colpa Mia
È Colpa Mia con Gabriel Guevara, si mantiene saldo in prima posizione della Top Ten dei titoli più visti in Italia su Prime Video: cosa possiamo aspettarci per il futuro del film spagnolo?
Per chi non lo sapesse, il lungometraggio ha una storia molto simile a quella di After di Anna Todd. Le vicende, infatti, si basano su una trilogia di romanzi, nata su Wattpad.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oltre al primo volume, dunque, ce ne sono altri due da cui si potrebbe prendere spunto per realizzare altri due film. Amazon, però, al momento non si è espresso.
Senza dubbio le probabilità di un sequel sono alte. I fan soprattutto se lo aspettano, per come si è concluso il primo film.
A parlare del futuro di È Colpa Mia ci ha pensato recentemente anche Gabriel Guevara, durante un’intervista per Vanidad.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La testata ovviamente non si è fatta sfuggire l’opportunità di domandare al giovane attore se su Prime Video potremo vedere anche altri due sequel:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick.
Gabriel Guevara, quindi, spera in una continuazione della storia, esattamente come i fan. Come da lui stesso ammesso, si è divertito molto durante le riprese.
Allo stesso tempo si è trattato di una vera e propria sfida, dal momento che è stata la prima volta in cui ha ricoperto il ruolo di protagonista.
Nell’attesa di sapere se potremo rivedere Gabriel Guevara nei sequel di È Colpa Mia, sappiamo già che progetti ha l’attore nel prossimo futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.