Alla prima visione del teaser trailer, il cast di One Piece si è commosso
Sabato 17 giugno ha avuto luogo in quel di San Paolo, Brasile, l’evento globale di Netflix, Tudum 2023, durante il quale il cast di One Piece ha presentato il teaser trailer della serie TV.
Il live action, che si basa sull’omonimo manga giapponese, a cui è seguito anche l’anime, è stato annunciato diversi anni fa e finalmente si prepara a debuttare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il trailer, infatti, ha annunciato che il progetto debutterà nel catalogo della piattaforma il 31 agosto 2023.
Il video ha presentato i vari protagonisti, Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar. In più, ha mostrato anche diversi elementi caratteristici della storia.
Se i fan hanno potuto vedere per la prima volta il teaser trailer di One Piece in occasione del Tudum 2023, al cast era, ovviamente, già stato mostrato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Grazie a Taz Skylar, possiamo assistere alla reazione degli attori durante la visione del video. L’attore, che nella serie interpreta Sanji, ha infatti caricato la clip su Instagram:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedere tutto ciò per la prima volta è stata un’esperienza magica!
Visualizza questo post su Instagram
La commozione ha travolto l’intero cast, in particolar modo Iñaki Godoy, interprete di Luffy, per noi Rufy per tanti anni. Come avrete visto, il giovane si è totalmente lasciato andare all’emozione.
Ora non ci resta che aspettare la diffusione del trailer esteso, per prepararci definitivamente all’uscita di One Piece!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.