Netflix ha diffuso un primo teaser trailer relativo alla stagione 7 di Elite, il seguitissimo teen drama spagnolo: vediamo insieme il video.
Teaser e video
Il 17 giugno 2023 si è tenuto TUDUM, l’evento annuale di Netflix, durante il quale il servizio streaming diffonde annunci sui propri progetti, rilascia video e contenuti esclusivi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i protagonisti dell’edizione di quest’anno, c’è stata la settima stagione di Elite. Alcuni membri del cast sono infatti apparsi per mostrare un video relativo ai nuovi episodi.
Durante l’evento i fan hanno avuto l’opportunità di assistere ad un’anteprima di ciò che succederà nel corso della settima stagione e allo stesso tempo hanno appreso la data di uscita.
Dal teaser trailer di Elite 7 si è scoperto che il debutto cadrà il 20 ottobre 2023. Eccovi il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSfortunatamente, il teaser non ci ha fornito indicazioni sulla trama. Le uniche informazioni disponibili, ci riportano a Las Encinas, pronti per un altro anno scolastico, con allievi da conoscere, nuovi misteri da esplorare e storie d’amore da seguire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A dieci giorni dal debutto dei nuovi episodi, è uscito poi un secondo teaser, con il quale Netflix ha presentato la cantante Anitta, new entry della stagione. Insieme a lei nel video, André Lamoglia:
Elite 7 trailer esteso
Per quanto riguarda il trailer esteso di Elite 7, Netflix ci è toccato attendere diverso tempo: il video è uscito solamente tre giorni prima della stagione:
Valentina Zenere è Isadora, André Lamoglia è Ivan, Adam Nourou è Bilal, Carmen Arrufat è Sara, Álvaro de Juana è Didac, Ana Bokesa è Rocio, Alex Pastrana è Raul e Ander Puig è Nico.
Oltre ad Omar Ayuso, troviamo le seguenti new entry Mirela Balic, Fernando Lindez, Ivan Mendes, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Alejandro Albarracín, Mirabel Verdù, Leo Sbaraglia nei panni del padre di Isadora e la cantante brasiliana Anitta.