Venerdì 23 giugno 2023 su Canale 5 va in onda la terza puntata di La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla terza puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 23 giugno 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Seyit viene finalmente assegnato ad un altro fronte. Si prepara, dunque per ripartire per la guerra.
L’uomo, però, non sa che un’amica ha recapitato una sua lettera a Sura, in cui aveva espresso tutto il suo amore per lei, chiedendole anche la possibilità di incontrarla ancora una volta prima di partire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSura decide di dargli una seconda chance e i due riescono a vedersi. In quell’occasione si chiariscono e giurano amore eterno. Seyit chiede dunque alla ragazza di aspettarlo.
Il soldato parte e in guerra vive esperienze terribili. Nel frattempo a casa Sura aspetta sue notizie, che però non arrivano. Anche lei non vivrà momenti facili, dovendo difendere il proprio amore dalla sua stessa famiglia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni sulla terza puntata de La Ragazza e l Ufficiale
Nel corso della terza puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, come sappiamo, Sura crede che Seyit sia morto in guerra, ma stando alle anticipazioni, il soldato, che in realtà è vivo. Si risveglia dallo stato d’incoscienza e fa ritorno a Pietrogrado.
Rientrato dalla guerra, Seyit apprende da Celil e Tatya che la città è in subbuglio: la rivoluzione ormai imperversa nelle strade.
Essendo, finalmente, entrambi di nuovo a Pietrogrado, Seyit e Sura riescono a rincontrarsi. Il soldato vuole chiedere la mano dell’amata, ma la famiglia della ragazza non è d’accordo con la loro unione e intende ostacolarli.
Seyit e Sura decido così di lasciare la città e partono alla volta della Crimea. Al contrario, Petro rientra in città insieme ai suoi genitori. Il padre, però, scopre che è un traditore dello Zar e lo rinnega.
Dove vedere in streaming La Ragazza e l Ufficiale
Dal momento che La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche La Ragazza e l’Ufficiale e cliccare sulla locandina del titolo.
Nella sua sezione dedicata, dal 23 giugno, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la terza puntata di La Ragazza e l’Ufficiale.