Tom Holland e gli incalzanti DM di Zendaya
La storia d’amore tra Tom Holland e Zendaya ormai non è più un mistero, anche se entrambi preferiscono non renderla troppo pubblica. Spesso però tra un’intervista e l’altra, i due si citano a vicenda, come è successo all’attore di Spider-Man, che ha rivelato cosa gli invia la collega e compagna nei DM su Instagram.
BuzzFeed ha infatti chiesto a Tom Holland chi è la persona che gli invia più meme tra tutti i suoi conoscenti. Nell’intervista Tom Holland ha rivelato che Zendaya è anche quella che gli manda in assoluto più meme.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non si ferma mai. Ne manda troppi, non riesco a tenere il passo! Cancello il mio Instagram per giorni ogni tanto. Lo scarico di nuovo per postare e poi devo controllare i miei messaggi, e trovo centinaia e centinaia e centinaia di cose da lei”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Vi sareste mai aspettati che Zendaya fosse una fan dei meme? Ma sopratutto sapevate che Tom Holland non ha Instagram sul telefono e che riscarica l’app ogni volta che deve postare qualche contenuto? Chissà quanti DM oltre quelli di Zendaya trova ogni volta!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRivedremo Zendaya al cinema con Dune 2 e con Challengers di Luca Guadagnino, mentre invece per Euphoria 3 dovremo aspettare forse fino al 2025. Invece Tom Holland è protagonista della nuova miniserie di Apple TV+ The Crowded Room, e da poco ha dichiarato di aver quasi finito il suo periodo di pausa dalla recitazione. Inoltre lo vedremo anche recitare come protagonista di un biopic su Fred Astaire.
Entrambi gli attori hanno già confermato che torneranno nei panni di MJ e Peter Parker nel prossimo Spider-Man 4.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.