Mare Fuori 4 si distaccherà dalla stagione precedente
Lo scorso weekend il cast di Mare Fuori si è preso una pausa dalla riprese della stagione 4 e alcuni attori, compreso il regista, sono approdati a Milano, in occasione del Best Movie Comics & Games.
Ovviamente la curiosità sui nuovi episodi è tanta e avendo ospiti Serena Codato, Enrico Tijani, Francesco Panarella e soprattutto Ivan Silvestrini, l’organizzazione non ha potuto non fare domande sui nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo, come potevamo aspettarci, non sono emerse grande anticipazioni, ma il regista è riuscito comunque ha rivelare qualche dettaglio, anche se non siamo certi che i fan ne saranno felici.
Le rivelazioni di Ivan Silvestrini, infatti, si sono concentrate solamente sui toni e l’atmosfera che dovrebbe prevalere nel corso di Mare Fuori 4. Dopo una terza stagione in cui il romanticismo è stato quasi prevalente, le cose cambieranno:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPosso solo dire che la prossima… diciamo dopo questa stagione molto calorosa e romantica che è stata la terza stagione, ci aspettano tempi più oscuri. Non può che essere così.
Che i fan, dunque, si preparino perché a quanto pare sarà un capitolo bello tosto. Già qualcosa aveva anticipato anche Maria Esposito, la quale però si era concentrata prevalentemente sul proprio personaggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sarà solo Rosa Ricci a vivere momento difficili e cupi, stando alle parole di Ivan Silvestrini. Restiamo in attesa di entrare in possesso di ulteriori anticipazioni.
Nel frattempo, le riprese di Mare Fuori 4 procederanno per tutta l’estate e poi, se tutto andrà bene, potremmo riuscire a vedere i nuovi episodi tra l’inverno e la primavera 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.