L’anno di pausa di Tom Holland è quasi finito
Negli ultimi giorni, in concomitanza con l’uscita su Apple TV+ di The Crowded Room, Tom Holland aveva annunciato che alla serie sarebbe seguito un anno di pausa dalla recitazione.
L’attore aveva infatti più volte ribadito che i 10 mesi dedicati alle riprese dello show lo aveva provato molto, proprio per via del ruolo da lui ricoperto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La cosa più giusta per la propria salute mentale, gli è dunque sembrata quella di staccare un attimo, recuperare per bene le energie e un proprio equilibrio e poi tornare sulla scena, pronto per nuovi progetti.
A quanto pare, però, tutto questo processo è iniziato molto prima di quando la star di Spider-Man ne ha parlato pubblicamente.
L’anno di pausa dalla recitazione di Tom Holland, infatti, è già giunto quasi al termine, come ha chiarito l’attore in una recente ospitata da Live with Kelly and Mark.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In quell’occasione, l’interprete dell’Uomo Ragno ha chiarito di essere in totale relax ormai già da diversi mesi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono nel mio anno di pausa già da 8 mesi. Mi sono rilassato a casa mia a Londra, andando al Gran Premio di Formula 1 e giocando a golf.
A questo punto, ci aspettiamo che Tom Holland torni al lavoro prima del previsto. Già sappiamo che ha avuto modo di avere qualche notizia su Spider-Man 4, che lo rivedrà in scena assieme a Zendaya.
Al momento, però, il progetto è in pausa, per via dello sciopero degli sceneggiatori. La situazione attuale ha spinto di recente Disney a rinviare le date di diversi progetti, tra Marvel e gli Avatar.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.