Zooey Deschanel dice sì ad un revival di New Girl
Nonostante si sia concluso da diversi anni, New Girl continua ad avere un certo successo: la serie TV con Zooey Deschanel trova costantemente un nuovo pubblico.
Proprio di questo tema E! ha voluto discutere di recente con l’attrice protagonista, che ha smesso i panni di Jessica “Jess” Day nel 2018.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono trascorsi cinque anni dal finale della sitcom di Fox, eppure, anche grazie alle piattaforme streaming, New Girl riesce a trovare nuova vita.
Quando è stato fatto notare questo aspetto a Zooey Deschanel, l’attrice ha commentato così:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram[New Girl] è stata un’incredibile benedizione e credo che durante il periodo del COVID, molte persone l’abbiano rivisto. Siamo molto fortunati, abbiamo avuto un cast incredibile e degli sceneggiatori fantastici. Tutte le persone che hanno lavorato alla serie sono pazzesche. Credo che ci sia qualcosa di molto confortante per le persone nel vedere questi amici insieme.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante l’intervista, poi, per l’epoca in cui viviamo, non si è potuto non parlare di un possibile revival di New Girl e Zooey Deschanel non ha mostrato alcun dubbio su un suo eventuale coinvolgimento:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono disponibile.
A differenza sua, però, c’è un suo collega che si è dimostrato del parere opposto. Stiamo parlando di Max Greenfield, interprete di Schmidt. L’attrice, però, crede che col tempo potrebbe tornare sui suoi passi:
Magari, sapere, lasciamogli avere un attimo di pausa e poi riproponiamogli di rivisitare la serie. Max, quando sei pronto.
Ha così concluso l’argomento Zooey Deschanel. Voi cosa ne pensate? Ci starebbe bene un revival di New Girl?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.