Il cast di Pretty Little Liars riunito con Marlene King per lo sciopero degli sceneggiatori
Come sappiamo, dal 2 maggio è in corso lo sciopero degli sceneggiatori, a cui stanno partecipando anche molti attori, come il cast di Pretty Little Liars.
Nella giornata di ieri, un buon numero di protagonisti del teen drama si è unito alla creatrice Marlene King e ad alcuni sceneggiatori sotto i Warner Bros Studios per supportare la causa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra loro troviamo Troian Bellisario, Shay Mitchell, Janel Parrish, Brendan Robinson e nientepopodimeno che Laura Leighton e Lesley Fera.
Ovviamente, stiamo parlando di Spencer, Emily, Mona, Lucas e due delle mamme, Ashley Marin e Veronica Hastings.
Munito di cartelloni, con evidenti richiami a Pretty Little Liars, il cast ha picchettato promuovendo le richieste di Writers Guild of America.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon solo i volti principali dello show sono scesi in strada, ma anche la crew che vi ha lavorato. Presenti allo sciopero ad esempio la costumista e le responsabili del make-up.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Alcuni momenti sono stati immortalati proprio da Troian Bellisario e Shay Mitchell stesse, che hanno poi pubblicato tutto sui rispettivi profili Instagram.
Sfogliando il carosello potrete vedere anche tutti i simpatici cartelli preparati per l’occasione, alcuni addirittura firmati -A.
Oggi è stato bellissimo. Marlene King ha chiamato a raccolta tutta la famiglia di PLL per picchettare in solidarietà con Writers Guild of America e guardate tutte le persone che si sono presentate! È stata una gioia rivedere queste facce e abbracciare questi incredibili esseri umani. Nella seconda foto ci sono alcune delle persone che potete ringraziare per le emozioni e i brividi di 7 anni di Pretty Little Liars. Senza i nostri sceneggiatori non siamo nulla. Spencer Hastings non avrebbe avuto una singola battuta buona e -A non vi avrebbe tenuto sulle spine ogni episodio. Diamo a queste persone ciò che si meritano!
Questo il resoconto della giornata di ieri allo sciopero, secondo Troian Bellisario.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.