Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jennie marvel cinematic universe

POP CULTURE & CINEMA

Jennie delle Blackpink sarà nel Marvel Cinematic Universe?

Martina Pedretti | Giugno 12, 2023

Marvel

Un rumor rivela che Jennie delle Blackpink si unirà al Marvel Cinematic Universe: l’agenzia YG smentisce le voci

Jennie si unisce all’MCU?

Secondo un nuovo rumor, dopo il suo debutto come attrice in The Idol, sembra che Jennie delle Blackpink si unirà al Marvel Cinematic Universe. Le voci indicano che la star si unirà al cast di una serie incentrata su una squadra di supereroi asiatici chiamata Team Agents of Atlas. O almeno questo si pensava prima della dichiarazione dell’agenzia YG.

Si parla della possibilità che Jennie si unisca all’MCU già dal 2022. A supportare la teoria, ci sono stati attori asiatici del franchise, Fala Chen, Claudia Kim e Benedict Wong, che hanno seguito la cantante delle Blackpink su Instagram.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il rumor sostiene che Jennie interpreterà Luna Snow/Seol Hee, un’artista K-pop e supereroina che ha il potere di manipolare il ghiaccio. Tuttavia l’agenzia YG Entertainment, che rappresenta le Blackpink, ha negato che l’artista si unirà al Marvel Cinematic Universe.

Il 12 giugno, YG Entertainment ha condiviso: “Non è vero che Jennie ha ricevuto un’offerta per recitare in un progetto Marvel“. Sembra quindi confermato che le voci sull’arrivo di Jennie nell’MCU non sono vere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di recente Jennie è stata protagonista di un gossip che la lega a V dei BTS, e ha fatto il suo debutto attoriale nella serie HBO The Idol. Nel frattempo continua il suo tour con le Blackpink, anche se durante l’ultima data in Australia ha lasciato il palco durante il concerto perché si è sentita male.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.