Sappiamo già se Zerocalcare farà una terza serie TV animata per Netflix? Tutte le news sul potenziale futuro progetto.
Contenuti
Zerocalcare farà una terza seie? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ora che Questo mondo non mi renderà cattivo, in molti si chiedono se Zerocalcare ha in programma una terza serie animata per Netflix? Dopo il successo di Strappare lungo i bordi, e il debutto già promettente della sua seconda serie, cosa riserva il futuro del fumettista?
Durante la conferenza stampa di Questo mondo non mi renderà cattivo, Zerocalcare ha fatto intendere che per il momento non c’è nulla in ballo. Invece Ilaria Castiglioni, manager delle produzioni originali italiane di Netflix, ha aperto a una nuova collaborazione, dicendo: “La nostra porta è sempre aperta ma aspettiamo di vedere come va Questo mondo non mi renderà cattivo“.
Sembra quindi che da parte di Netflix ci sia l’intenzione di continuare con una terza serie di Zerocalcare, che non sarà né Strappare lungo i bordi 2 né Questo mondo non mi renderà cattivo 2, ma piuttosto una nuova storia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMichele Rech infatti ha già chiarito di preferire le storie autoconclusive, pur sempre ambientate all’interno del suo Calcare-Verse. I personaggi e ambientazioni sono sempre gli stessi, inseriti all’interno di una nuova trama, che spesso nasce da una bozza di e-mail in cui il fumettista butta tutte le sue idee.
Terza serie Zerocalcare uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non avendo conferme che ci sarà una terza serie animata di Zerocalcare su Netflix, non sappiamo dirvi quando esce. Se dovesse essere annunciata provvederemo a fornirvi tutte le informazioni sulla data di uscita.
Durante la conferenza stampa, Castiglioni ha affermato che in ogni caso il potenziale progetto potrebbe tardare ad arrivare, per lasciare un attimo di tregua a Zerocalcare e ai team coinvolti.
“Tra Strappare e la nuova serie, Michele, Bao e Movimenti hanno avuto una sola settimana di vacanze, stavolta gli darei un po’ più di tempo“, ha dichiarato.
Cast, attori, doppiatori e personaggi
Se ci fosse una terza serie Netflix di Zerocalcare rivedremo i personaggi storici creati dal fumettista, che hanno preso parte anche a Strappare Lungo i Bordi e a Questo mondo non mi renderà cattivo.
Stiamo parlando di Zero, Secco, Sarah e l’Armadillo. Quest’ultimo sarebbe inoltre ancora una volta doppiato da Valerio Mastrandrea. Degli altri protagonisti, invece, se ne occuperà ancora presumibilmente Zerocalcare.
La serie TV, scritta e diretta da Zerocalcare, è una produzione Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.
Streaming serie TV Zerocalcare
Sapendo quindi che non ci sarà Strappare lungo i bordi 2 o Questo mondo non mi renderà cattivo 2, dove possiamo vedere in streaming la potenziale terza serie di Zerocalcare?
La visione in streaming della possibile terza serie TV di Zerocalcare sarà garantita da Netflix. Avremo, infatti, a che fare con un contenuto originale della piattaforma, proprio come i due precedenti titoli.
Per accedere al titolo, gli interessati dovranno disporre di un abbonamento ad uno dei piani previsti. Sarà necessario sin da subito attivare una sottoscrizione, poiché la prova gratuita prevista in un primo momento da Netflix, nel nostro Paese non è più disponibile da diverso tempo ormai.