Jennifer Lawrence vuole interpretare di nuovo Katniss
Jennifer Lawrence è pronta a interpretare di nuovo la ragazza di fuoco. L’attrice premio Oscar ha infatti affermato di essere disposta a tornare al franchise di Hunger Games come Katniss Everdeen.
Parlando con Variety per promuovere la sua nuova commedia di formazione No Hard Feelings, la star si è infatti detta più che disponibile a riprendere il suo iconico ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Oh, mio Dio – totalmente! Se mai Katniss potesse mai tornare nella mia vita, lo rifarei al 100 percento. (Al mio partner di produzione si è appena stretto il cuore)”.
I quattro film di Hunger Games hanno come protagonisti la stessa Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Elizabeth Banks, Donald Sutherland e Woody Harrelson. Il primo, uscito nel 2012, è diretto da Gary Ross con i seguenti tre diretti da Francis Lawrence.
Un film prequel è in arrivo, dal titolo Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, con Viola Davis, Rachel Zegler, Tom Blyth, Peter Dinklage, Jason Schwartzman e Hunter Schafer nel cast. La pellicola racconta l’ascesa al potere di Coriolanus Snow per diventare presidente di Panem e la sua uscita è prevista per il 17 novembre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per il momento i romanzi della saga di Hunger Games scritti da Suzanne Collins sono già stati tutti trasposti. Pertanto non abbiamo a disposizione materiale che permetta a Jennifer Lawrence di tornare come Katniss in un potenziale sequel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, nell’era dei reboot, dei revival e dei sequel, possiamo facilmente aspettarci un ritorno degli Hunger Games in futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.