Ivan Silvestrini introduce la nuova attrice di Mare Fuori 4, Yeva Sai
In Mare Fuori 4 ritroviamo buona parte del cast visto fino ad oggi nella serie, compresi Giacomo Giorgio e Nicolo Galasso, ma ci sarà anche una nuova attrice.
Ad essere onesti, non è esattamente corretto chiamarla così, dal momento che l’abbiamo vista di sfuggita già nel finale della terza stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Yeva Sai. Se il nome non vi dice nulla, sappiate che si tratta della compagna di cella di Crazy J (Clara Soccini), apparsa nella 3×12.
Questa mattina Ivan Silvestrini le ha dedicato un post sul proprio profilo Instagram, pubblicando una sua foto ritratto.
Il regista ha poi condiviso quel post belle storie, utilizzandolo per presentare la nuova attrice che dovremmo conoscere meglio in Mare Fuori 4.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Yeva Sai interpreta Ekaterina, la “detenute misteriosa”. Del personaggio, infatti, non sappiamo ancora molto. Compare nei minuti finali della terza stagione.
Maddalena la scorta nella cella di Crazy J, annunciando alla ragazza che dal quel momento avrebbe avuto una nuova compagna.
Per questo motivo avevano cominciato a girare alcune teorie. Inizialmente si pensava che potesse essere la sorella di Sofia Durante, ipotesi poi smentita.
Non ci resta che attendere il debutto di Mare Fuori 4 per conoscere meglio Ekateria e la stessa Yeva, attrice ucraina alla sua prima esperienza sul piccolo schermo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.