Katherine Heigl ha riflettuto sulla scena di Grey’s Anatomy in cui muore Denny
Katherine Heigl ed Ellen Pompeo hanno riportato in superficie moltissimi ricordi legati ai primi anni di Grey’s Anatomy: immancabile la scena della morte di Denny Duquette.
Senza dubbio si tratta di una delle storyline più strazianti quella tra Izzie e Denny, uno dei pazienti cardiaci del dottor Burke.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricoverato all’allora Seattle Grace più volte per insufficienza cardiaca, si innamora della Stevens, la quale ricambia il suo sentimento.
La giovane dottoressa finisce per farsi coinvolgere a tal punto da mettere a rischio la vita dell’uomo, nella speranza di fargli avere così l’atteso trapianto di cuore.
Il suo atto sconsiderato alla fine sembra ottenere il risultato sperato: Denny si aggrava a sufficienza per schizzare in cima alla lista trapianti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramViene poi trovato un cuore nuovo per lui e si procede con l’operazione, che sembra avere un buon esito.
Nel finale della seconda stagione di Grey’s Anatomy, però, un infarto colpisce improvvisamente Denny, che muore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
È la sera del ballo al Seattle Grace, organizzato in onore della nipote di Webber, in gravi condizioni di salute. Ricorderete tutti Izzie in quello splendido abito color rosa scuro, distesa a fianco di Denny, ormai senza vita.
Quell’intera storyline è stata davvero affascinante per me. E Jeffrey Dean Morgan, è davvero un sogno lavorare con lui.
Ha dichiarato Katherine Heigl sull’attore che ha interpretato Denny Duquette. L’attrice ha poi continuato parlando proprio della scena della morte del personaggio, sottolineando quanto ci tenesse a renderle giustizia:
Quando siamo giunti al punto in cui muore e lei è sdraiata nel letto con lui, volevo centrare in pieno quel momento. Volevo che rispecchiasse il modo in cui era stato scritto.
Per raggiungere l’obiettivo che si era prefissata, Katherine Heigl si è ritrovata a fare una cosa in cui non era solita cimentarsi e che ha dichiarato di non voler ripetere mai più: immergersi nell’oscurità e viverla.
Avevo sette anni quando mio fratello è morto, ma siamo stati in ospedale per una settimana. Non mi piace ripensare a quei momenti in ospedale, o a lui in quel letto, ma ho scelto di farlo per quella scena. Non credo lo rifarò. Credo che piuttosto mi sforzerò solo a recitare.
È proprio anche grazie a questo incredibile sforzo di Katherine Heigl che la scena della morte di Denny vive ancora nitida nella memoria di tutti i fan di Grey’s Anatomy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.