Chrissy Metz apre a un film sequel di This is Us
Chrissy Metz mantiene viva la speranza per un film sequel di This Is Us. Se dopo aver finito la serie vi siete chiesti se ci sarebbe mai stato un continuo, l’attrice che interpreta Kate Pearson sembra non escludere la possibilità.
La cantante-attrice ha parlato della questione con ET a Nashville in occasione del Concert for Love & Acceptance di Ty Herndon e il CMA Fest. Di recente Chrissy Metz ha partecipato a una reunion di This Is Us con Mandy Moore (Rebecca) e Susan Kelechi Watson (Beth).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’incontro è stato protagonista di uno scatto postato su Instagram, che ha portato molti a chiedersi se c’è altro da raccontare in futuro. Vi mostriamo anche la foto della dolce reunion delle tre attrici di This is Us. Eccola di seguito:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Parlando di come potrebbe essere un film sequel di This is Us sull’amata famiglia Pearson, Chrissy Metz si è detta pronta a partecpare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi piacerebbe. Mi chiedo dove e quando sarebbe ambientato? È stato davvero carino riunirsi con le mie ragazze. Voglio dire, tutto è possibile. Penso che tutti vogliano vederlo. Ogni singola volta che vedo qualcuno mi dice, ‘Vorremmo che lo spettacolo fosse ancora in onda.’ Penso tipo, ‘Anch’io.’ Sai, la sicurezza del lavoro, ma adoro la serie e tutte le persone coinvolte Penso, tipo, tra 10 anni, quando avremo tutti 50 anni penso che sarebbe carina una piccola reunion”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
“Chrissy, perché vuoi aspettare così a lungo?” ha scherzato una delle giornaliste “Parla con [il creatore] Dan Fogelman. ‘Dan, facci sapere!’ No, scherzo, sto solo dicendo che sarebbe bello”.
Mentre i fan aspettano con il fiato sospeso eventuali aggiornamenti su un possibile seguito, Chrissy Metz lavora come autorice e cantante. Infatti ha rivelato di aver recentemente finito di scrivere il suo secondo libro con il fidanzato Bradley Collins, e di averne un altro in lavorazione. Inoltre sta continuando a lavorare sulle canzoni per il suo album di debutto.
Vi piacerebbe un sequel di This is Us? Oppure vi ha lasciato soddisfatti il finale originale? Se non vi ricordate come finisce la sesta e ultima stagione della serie, ve lo raccontiamo noi QUI.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.