When Emma Falls in Love è la nuova canzone di Taylor Swift, inclusa in Speak Now (Taylor’s Version): ma chi è Emma?
When Emma Falls in Love: chi è Emma nella canzone di Taylor Swift?
Il 7 luglio 2023, nel bel mezzo del suo Eras Tour, Taylor Swift ha in programma di rilasciare il prossimo album, Speak Now (Taylor’s Version).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Esattamente come i precedenti progetti ri-registrati, anche questo disco include brani totalmente inediti. Si tratta di canzoni escluse dalla prima versione, risalente all’ottobre 2010.
Abbiamo dunque a che fare con pezzi scritti tra il 2008 e il 2010. Tra gli inediti del “nuovo” Speak Now, sei in totale, si fa notare un brano in particolare.
Ad aver subito attirato l’attenzione dei fan è stato When Emma Falls in Love: ma chi è Emma? Dal momento in cui è uscita la tracklist, è questa la domanda che gli Swifties si sono posti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMolti hanno subito ricollegato il titolo della canzone ad un fatto accaduto durante i primi due weekend dell’Eras Tour.
In quelle occasioni, tre Emma famose hanno preso parte ai concerti di Taylor Swift. Stiamo parlando di Emma Stone, Emma Roberts ed Emma Watson.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La star potrebbe averle invitate appositamente?
Emma Stone
Attualmente pare che l’ipotesi più plausibile, come riporta Just Jared, veda l’attrice di LaLa Land come protagonista di When Emma Falls in Love.
L’amicizia con Taylor Swift risale, infatti, proprio a fine anni 2000. In quel periodo la Stone era legata a Kieran Culkin, protagonista di Succession. Emma Stone è stata avvisata al concerto tenutosi a Glendale (Arizona).
When Emma Falls in Love di Taylor Swift parla di Emma Roberts?
Nel 2010 è poi uscito un film che ha visto nel cast sia la cantante che Emma Roberts: Appuntamento con l’Amore. L’attrice ha presenziato alla tappa dell’Era Tour di Las Vegas.
Emma Watson
Infine, abbiamo Emma Watson. Per quanto riguarda l’interprete di Hermione Granger, non siamo sicuri del rapporto che la leghi a Taylor Swift.
Quello che possiamo dire, però, è che anche la star di Harry Potter è stata avvisata al concerto di Las Vegas.
Inoltre nel 2019 aveva mostrato il proprio supporto all’artista, durante la sua battaglia per riappropriarsi della propria musica.