Una scena del finale di Manifest è stata tagliata
Netflix ha accolto gli episodi conclusivi di Manifest, scrivendo la parola fine a questa serie. Tuttavia Josh Dallas ha rivelato che dal finale è stata tagliata una scena che riguardava un personaggio importante, e che apriva a un potenziale continuo della storia.
ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE DI MANIFEST
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo che i passeggeri sono tornati sull’aereo e sono sopravvissuti al giudizio divino, si sono ritrovati a New York nel 2013, nel giorno in cui sarebbe dovuto atterrare il loro volo. Mentre Ben (Josh Dallas) lascia l’aeroporto con Grace, Vance entra nell’aeroporto, ora che si è creato un nuovo mistero per il resto del mondo.
Dal volo infatti sono scomparsi ben 11 passeggeri. Come sanno i sopravvissuti dell’828 e gli spettatori, questi personaggi sono diventati polvere davanti al giudizio divino, perché non degni di vivere oltre la Data di Morte. Ma Ben rintraccia Vance per aiutarlo nelle indagini, dato che sa la verità?
Josh Dallas sicuramente lo spera. “Amo così tanto la loro dinamica e amo Daryl Edwards più della vita stessa“, ha detto a TV Insider. Poi ha aggiunto che sul set hanno girato una scena teaser per il futuro della serie, in cui lui non c’era. Questa però è stata tagliata dal montaggio del finale di Manifest.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“In un certo senso apriva la storia a nuovi viaggi. Non so che fine abbia fatto la scena. Non so se proseguirà mai, ma se ci fosse mai un sequel di Manifest e Jeff Rake volesse scrivere parole da mettere nella mia stupida bocca, sarei lì al 100% sempre e ovunque dice. E spero che sia anche Daryl”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma cosa accade nella scena tagliata del finale di Manifest? Josh Dallas non rivela troppo, non sapendo se questa sarà o meno usata in futuro.
“Potrebbe o meno svolgersi sull’aereo e potrebbe includere o meno alcuni personaggi molto importanti per il volo 828. C’era sicuramente un personaggio che è collegato a ognuno di quei passeggeri sull’aereo… e che forse è scomparso ad un certo punto in una stagione passata”.
Josh Dallas ha già parlato della possibilità di spin-off o sequel di Manifest. Questa scena tagliata dal finale sembra lasciare aperta la porta su questo mondo. Dopotutto l’attore ha anche dichiarato che l’episodio conclusivo non risponde a tutte le domande irrisolte della serie.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.