Giacomo Giorgio parla del ritorno di Ciro in Mare Fuori 4
I fan di Mare Fuori continuano a sperarci, nonostante le recenti dichiarazioni di Giacomo Giorgio: Ciro, che rivedremo nella stagione 4, deve essere vivo.
È da tempo che portano avanti tale teoria, rafforzata negli ultimi mesi dalla famosa foto diffusasi sul web in cui si vede l’attore presente sul set di una delle ultime scene della terza stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando poi è arrivata la notizia che Giacomo Giorgio avrebbe preso parte anche al quarto capitolo, molti l’hanno vissuta come una conferma. In realtà nessuno ha mai dichiarato che in Mare Fuori 4 Ciro sarebbe apparso al di fuori dei flashback.
E infatti, stando a quanto dichiarato dall’attore durante la sua partecipazione all’undicesima edizione di Etna Comics, nei nuovi episodi continueremo a vedere il personaggio solamente nel passato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMare fuori, come tutte le cose, ha un inizio e una fine e anche un percorso con l’ingresso di tanti bravissimi nuovi attori. Ciro è una colonna, quindi è chiaro che lo vedrete sempre e ci sarà ancora nella quarta stagione, ma in una forma diversa. Ci sarà in una forma di ricordo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@only_lovee16 Giacomo spiazza i fan “Ciro ci sarà solo come ricordo”🥹 #giacomogiorgio #ciroricci #marefuori4 ♬ suono originale – Onlylove🌟💘
Attualmente pare che la situazione sia questa. Che le cose possano cambiare in futuro? Al momento non c’è dato sapere.
Nonostante Giacomo Giorgio nel video abbia esordito dicendo che il suo personaggio ci sarebbe stato sempre, andando avanti aggiunge qualcosa che fa riflettere:
[Ciro ci sarà] salutando questa serie che mi ha accompagnato finora e ha accompagnato anche noi. Mi ha anche dato la possibilità di fare altri ruoli, altre serie che spero abbiate la voglia di vedere l’anno prossimo.
La quarta potrebbe forse essere l’ultima per il suo personaggio in realtà? Non è chiaro, perché quest’ultima dichiarazione sembra andare in contrasto con quanto detto poco prima.
Le riprese di Mare Fuori 4 sono in corso. Ci troviamo alla terza settimana di lavoro sul set e, secondo quanto riportato dal produttore Roberto Sessa, ne avremo per tutta l’estate.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.