Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland futuro peter parker

POP CULTURE & CINEMA

Tom Holland vuole tornare a interpretare Peter Parker in futuro

Martina Pedretti | Giugno 2, 2023

Spider-Man tom holland

Tom Holland vuole tornare a interpretare Peter Parker in futuro, finché ci saranno delle belle storie di Spider-Man da raccontare

Tom Holland continuerà a interpretare Peter Parker finché i film renderanno giustizia a Spider-Man

Grandi notizie: Tom Holland sembra non aver finito di interpretare Peter Parker! Durante la premiere di The Crowded Room, l’attore ha infatti parlato del suo futuro nel franchise di Spider-Man.

Intervistato da ET, Tom Holland ha aperto a un suo ritorno nei panni di Peter Parker in futuro. Infatti ha chiarito che finché ci saranno delle belle storie da raccontare, lui ci sarà.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Penso che ci sarò, finché possiamo rendere giustizia a Peter Parker. Finché possiamo continuare a elevare e rendere i film migliori e farli significare di più, allora ci sarò Sarei stupido a dire che non sarei il ragazzo più fortunato del mondo se dovessi rifarlo, ci sono cose che stanno succedendo, ma dovremo solo aspettare e vedere cosa succede”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nelle scorse ore Amy Pascal ha annunciato ai microfoni di Variety che Tom Holland e Zendaya torneranno in Spider-Man 4. Inoltre ha anche rivelato la realizzazione di un live action su Miles Morales e di un film d’animazione su Spider-Woman.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tom Holland, oltre a parlare del suo ritorno nei panni di Peter Parker in altri film di Spider-Man, ha anche festeggiato il suo compleanno alla premiere di The Crowded Room.

“È un modo davvero fantastico per festeggiare il mio compleanno. Sono felice. Penso che tutto il cast sia qui. Molti membri della troupe sono qui, questo è stato un lavoro incredibilmente difficile da mettere insieme, quindi penso che festeggeremo tutti insieme, festeggeremo il lavoro. Non sono davvero un tipo da compleanno.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante questo, la sua Zendaya gli ha fatto una dolce dedica per il compleanno, omaggiandolo pubblicamente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.