Giacomo Giorgio ha condiviso un pagina del copione di Mare Fuori sui social, ma c’è un ma…
Giacomo Giorgio, interprete di Ciro Ricci in Mare Fuori, che rivedremo anche nella stagione 4, ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una pagina di copione.
Questa volta, dunque, i fan non hanno dovuto fare sforzi particolari. Non c’è stato bisogno di leggere labiali e nemmeno di procedere con giochi di luminosità e contrasto per leggere alcuni fogli coperti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo (ma potevamo ovviamente aspettarcelo), la scena condivisa dall’attore non ci dà conferme del fatto che Ciro potrebbe essere vivo.
Sulla pagina di copione di Mare Fuori, infatti, possiamo leggere in alto flashback. Si tratta, quindi, di un momento avvenuto nel passato, quando sicuramente il giovane Ricci era ancora tra noi.
Il copione nomina anche Francesco, ma soprattutto Gaetano, altri due personaggi che hanno perso la vita nel corso delle stagioni. Il flashback in questione riguarda prevalentemente il personaggio di Niccolò Galasso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn quelle righe viene spiegato com’è nato il soprannome o’ Pirucchio, ovvero pidocchio, che Ciro gli ha affibbiato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella pagina di copione di Mare Fuori condivisa da Giacomo Giorgio possiamo leggere la circostanza in cui a Ciro è venuto in mente di chiamare l’amico in questo modo, soprannome che poi è rimasto incollato a Gaetano.
Non vi è nuova questa scena? Avete effettivamente ragione. Infatti, sfortunatamente, non si tratta del copione di Mare Fuori 4, come magari alcuni di voi avrebbero potuto pensare.
La pagina condivisa dall’interprete di Ciro risale, infatti, alla seconda stagione della serie TV. Nulla di nuovo, quindi, purtroppo. Almeno per ora…
Nelle settimane passate era già stata confermata sia la presenza di Giacomo Giorgio che di Niccolò Galasso.
Mentre per quanto riguarda quest’ultimo si sapeva che l’avremmo visto solo nei flashback, per il collegano c’erano e ci sono tuttora dei dubbi.
I fan, infatti, sono ancora convinti che Ciro Ricci potrebbe essere vivo. Chissà se da qui alla prossima primavera riceveranno delle risposte…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.