Halle Bailey ha rischiato di rompersi il collo girando La Sirenetta
Girare La Sirenetta non è stata una passeggiata per Halle Bailey, che in passato aveva già rivelato di aver dovuto trascorrere tantissime ore in acqua.
In più ricordiamo quell’episodio di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: la scena in cui Ariel, appena diventata umana, sale in superficie, emerge dall’acqua e butta i capelli indietro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle parole di Halle Bailey, era stata necessaria una giornata intera per riuscire ad avere la ripresa perfetta di quel momento.
I suoi capelli, infatti, con i locs e le extension, una volta bagnati diventavano molto pesanti e per spostarli come richiedeva la scena, ci voleva un colpo forte e deciso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA proposito di questa mossa, durante un video in cui il cast reagiva al trailer de La Sirenetta, Halle Bailey ha aggiunto un dettaglio in più riguardo alla realizzazione di quel momento:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sono quasi rotta il collo. I miei capelli erano così pesanti.
Dopo tentativi, su tentativi, e il rischio di infortunio, l’attrice è riuscita a portarsi a casa la scena, regalando alla troupe una ripresa perfetta per il film.
La scena in questione è talmente iconica che valeva la pena dedicarle una giornata intera per assicurarsi di poterla inserire nel live action.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.