Com’è andato il primo incontro tra Anna Cathcart e Lee Sang Heon
È bastata un’uscita insieme a mangiar qualcosa per far legare immediatamente Anna Cathcart e Lee Sang Heon, due dei principali attori di XO, Kitty.
A raccontare del loro primo incontro è stato proprio l’interprete di Min Ho, il quale si è aperto recentemente durante un’intervista con Teen Vogue.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Curiosi di sapere come sono andate le cose? Innanzitutto, le giovanissime star si sono incontrate per la prima volta direttamente a Seoul, dove è stata girata la serie, poco prima dell’inizio delle riprese.
Per rompere il ghiaccio, stando al suo racconto, Lee Sang Heon ha portato Anna Cathcart fuori a mangiare, per farle provare un piatto tipico: naengmyeon.
Se non sapete di cosa si tratti, è una specie di zuppa fredda di noodle con il grano saraceno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Durante quell’uscita insieme, l’attore ha subito percepito l’energia positiva della collega e registrato il suo sorriso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lee Sang Heon ha poi ricordato anche un’uscita di gruppo particolare, che ha permesso a tutto il cast di legare ancora di più.
Durante le riprese di XO, Kitty, per via del protocolli contro il Covid, gli attori non hanno potuto avere molti contatti con l’esterno.
Praticamente solo una volta è stata assecondata la loro richiesta di poter andare a Lotte World, un parco divertimenti.
XO Kitty continua ad andare bene su Netflix, come dimostra la Top 10 del servizio. Non c’è ancora nessuna notizia, però, sul futuro della serie TV.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.