Martedì 30 maggio 2023 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della telenovela spagnola Sei Sorelle: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Sei Sorelle del 30 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Sei Sorelle in onda il 30 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
A casa delle sorelle Silva il clima è ancora teso dopo aver appreso che Francisca è La Bella Margarita.
La tensione aumenta ulteriormente quando scoprono che l’azienda continua ad annegare nei debiti. Non sembra esserci via d’uscita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel mentre, Benjamín mostra a Petra le poche lettere che sua madre ha inviato dopo essere andata via da casa.
Cristóbal, invece, prepara Marina per il suo primo incontro con Doña Dolores, che ha risultati inaspettati. Infine, Carolina decide di partorire nel paese, lontano dall’attenzione di Germán.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E proprio dal paese arriva Raimundo, il cugino di Merceditas, che si presenta a casa delle Silva senza preavviso.
News e trama della puntata di Sei Sorelle del 30 maggio 2023
Nel nuovo appuntamento con la soap spagnola, Francisca ignora il divieto delle sue sorelle e torna a cantare all’Ambigú.
Intanto il rapporto di amicizia tra Elisa e Carlitos si rafforza sempre di più. Rosalía riprende in mano gli unici ricordi che le sono rimasti di sua figlia e Merceditas la vede piangere.
Questo è quando riportano le ultime news sulla puntata di Sei Sorelle del 30 maggio,
Dove vedere in streaming Sei Sorelle
Dal momento che Sei Sorelle va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOSche Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la telenovela spagnola.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Sei Sorelle e cliccare sulla locandina della telenovela.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 30 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Sei Sorelle.