Contenuti
Ecco chi interpreta Vanessa nel live action de La Sirenetta
Con l’uscita al cinema del live action de La Sirenetta, i fan non vedono l’ora di potersi recare al cinema per vedere questa nuova trasformazione del classico d’animazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy e Javier Bardem ricoprono gli iconici ruoli di Ariel, Eric, Ursula e Tritone, c’è un’attrice che spicca nei panni di un personaggio secondario ma fondamentale.
Stiamo parlando di Jessica Alexander, interprete di Vanessa. Possiamo dire che quest’ultima sia la versione umana di Ursula, che utilizza la voce di Ariel per ipnotizzare il Principe Eric.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJessica Alexander biografia: età e altezza
Nata a Westminster, Londra, il 19 giugno 1999, Jessica Alexander è un’attrice e modella inglese, dell’età di quasi 24 anni. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e raggiunge circa i 170 centimetri di altezza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sfortunatamente, per quanto riguarda la sua vita prima di diventare famosa, non sappiamo molto altro. Non siamo in grado di riportarvi informazioni sulla sua famiglia, o sugli studi intrapresi.
Sulla sua carriera, invece, abbiamo diversi dettagli. Alla tenera età di 14 anni, l’interprete di Vanessa nel live action de La Sirenetta ha ottenuto il suo primo ruolo da attrice nel corto di Yorgos Lanthimos Necktie.
Questa esperienza le ha spianato la strada per una promettente carriera nell’industria. Poco tempo dopo, ha fatto il suo debutto in TV in Penny on M.A.R.S. di Disney Channel Italia, nei panni di Lucy Carpenter.
Da quel momento, Jessica Alexander ha iniziato a portare avanti di pari passo anche il suo lavoro da modella.
Vanessa nel live action de La Sirenetta vita privata dell attrice
Attorno alla vita privata di Jessica Alexander ci sono poche certezze, di conseguenza non possiamo affermare né che sia single, né che sia, invece, fidanzata. Non siamo nemmeno in grado, infatti, di riportarvi dettagli circa passate relazioni.
Dove seguire Jessica Alexander: Instagram e social
Jessica Alexander è abbastanza attivo sui social, forse un po’ più nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery.
L’attrice ha aperto nel 2013 il profilo, che ad oggi è verificato e presenta circa 40 post. È seguito da oltre 150 mila persone.
Per quanto riguarda gli altri social, invece, pare che l’interprete di Vanessa nel live action de La Sirenetta non li abbia.
Dando uno sguardo alla sua bacheca, possiamo trovare diversi scatti professionali e qualche foto del suo tempo libero.