Dopo le riprese di The Kissing Booth, Jacob Elordi non aveva più soldi
La star di Euphoria Jacob Elordi ha dichiarato di non essere stato stabile finanziariamente dopo aver girato il primo film di The Kissing Booth. Infatti l’attore ha spiegato di essere rimasto con pochi soldi sul conto dopo questo progetto.
Durante un’intervista a GQ, Jacob Elordi ha affrontato la questione, spiegando cosa gli è successo dopo aver interpretato Noah Flynn nel film Netflix del 2018 The Kissing Booth.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non trovavo altri progetti. Penso che avessi, non so, 400 o 800 dollari rimasti sul conto in banca. Euphoria è stata la mia ultima audizione prima di tornare a casa per un po’ per fare soldi e riprendermi”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La situazione di Jacob Elordi prima dell’uscita di The Kissing Booth era drammatica. L’attore si è trasferito a Los Angeles dopo che la produzione è terminata nel 2017. Qui ha dormito sul divano di un amico per alcune settimane, e a volte anche nella sua macchina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente la popolarità del film, con Joey King nel ruolo della protagonista Elle Evans, ha portato Jacob Elordi alla fama e a due sequel pubblicati nel 2020 e nel 2021.
Per anni poi Elordi ha lottato per essere preso sul serio come attore perché aver recitato nel franchise per adolescenti. In un’intervista del 2022 con Access Hollywood, ha affermato di essere “grato” per quei film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti Jacob Elordi deve molto a The Kissing Booth, e anche a Euphoria, che lo ha salvato da un conto in banca in rosso. La serie, in cui interpreta Nate Jacobs, è un successo internazionale, e entrambe le sue due stagioni sono state seguite da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Euphoria tornerà con una terza stagione, attualmente in lavorazione. Jacob Elordi sarà sempre Nate, e lo vedremo poi al cinema nei panni di Elvis Presley, nel film Priscilla. L’attore sarà in sala anche con le pellicole On Swift Horses e Saltburn.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.