The Flash 9×13 streaming del finale: ecco come finisce la serie TV
Nella notte tra il 24 e il 25 maggio 2023 si è conclusa ufficialmente un’era: dopo nove anni, The Flash giunge al termine. In Italia la stagione finale debutterà prossimamente. Nell’attesa di poter guardare in streaming The Flash 9×13 su Mediaset Infinity, scopriamo insieme come finisce la serie TV.
Riprendendo esattamente da come si è concluso l’episodio precedente, con Eddie preda del blue crystal, in cui vede Godspeed, Zoom, Savitar e Reverse-Flash, il finale si apre con il quartetto di malvagi velocisti che si riuniscono a casa West nella Forza della Velocità Negativa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Eddie presenta ai velocisti il blue crystal e si trasforma in Cobalt Blue. Il gruppo è dunque pronto ad intraprendere una missione congiunta per uccidere The Flash una volta per tutte e cambiare la storia, facendolo.
Proprio quando Barry ricompare nel presente per assicurarsi che il travaglio di Iris proceda bene, e per ragguagliarla sul fatto che Eddie è il nuovo avatar della Forza della Velocità Negativa, Cobalt Blue si materializza per stuzzicare l’uomo che gli ha portato via la moglie e la vita.
Comincia la battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Cobalt Blue minaccia Barry di volerlo uccidere per mettere fine alla sua stirpe, cancellare la Forza della Velocità e creare una nuova linea temporale dove sia lui l’eroe, Iris invita Barry a fare quello che sa fare meglio: correre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Corri Barry, corri!
E Barry non se lo fa dire due volte, ritrovandosi agli STAR Lab dove Chillblaine e Khione, Nora/XS, Allegra/Wavelength e Cecile/Virtue si preparano ad affrontare i nemici.
Ad un certo punto, Barry chiama uno schema e tutti si separano, prendendo di mira uno tra gli avversari. I buoni sembra che stiano avendo la meglio. Dopo aver neutralizzato Eobard, Allegra raggiunge Chester ormai senza vita. Lo implora di tornare da lei e così accade.
In seguito si scopre che Chester è riuscito a sopravvivere all’attacco di Eobard perché anni prima aveva avuto a che fare con l’energia di un buco nero, che ha determinato in lui un’anomalia. Adesso è un CHUNK.
Per quanto riguarda The Flash VS Cobalt Blue, all’improvviso Jay Garrick spunta fuori dal nulla per risucchiare via dal nemico il potere del blue crystal. Ma Cobalt ha ancora un asso nella manica.
Da remoto, riesce ad assorbire la supervelocità di Savitar, Zoom, Reverse-Flash e Godspeed. Con questa forza ritrovata, Cobalt fugge. A quel punto, Barry, Jay e Mark discutono sulla loro prossima mossa. Eddie, infatti, un ragazzo di buon cuore, è condannato a morire per via della supervelocità.
The Flash 9×13 streaming: lo scontro tra Barry e Eddie
Khione informa Barry di poterlo portare nella Forza della Velocità Negativa. Una volta lì dovrà cambiare il punto di vista di Eddie, se vuole davvero evitare una catastrofe e la frattura della linea temporale.
Barry raggiunge Cobalt e comincia uno scontro tra i due. Flash incassa, mentre cerca di convincere il nemico, in quanto avatar delle due forze della velocità, potrebbero allearsi, mettere fine alle continue morti e costruire un mondo migliore. Alla fine Eddie acconsente alla tregua.
Con questa nuova pace e dopo aver eliminato la minaccia, Barry è libero di raggiungere Iris in ospedale, in tempo per la nascita di Nora.
Neutralizzata la Forza della Velocità Negativa, lo scopo di Khione sulla Terra è stato raggiunto e ora può ascendere. Così avviene, ma a rimanere indietro è la forma corporea assunta negli ultimi mesi. Ben tornata, dunque, alla dottoressa Caitlin Snow!
Come finisce The Flash
Successivamente, si spostano tutti al loft per festeggiare la nascita di Nora. In quel momento, Barry si scusa con Caitlin per le parole dure riservatele prima della sua morte. Nel mentre Nora gioca con la versione appena nata di se stessa e Joe chiede a Cecile di sposarlo.
Nel tentativo di calmare la piccola Nora con una versione della sua storia impossibile, Barry racconta di tutti gli incredibili doni che la sua famiglia ha ricevuto. Il protagonista ricorda di quando l’amico Oliver gli aveva detto che un fulmine l’aveva scelto, ma poi sarebbe toccato a lui scegliere.
Infine, Barry scatena una raffica di fulmini che raggiungono Avery Ho, Max Mercury e Jesse Chambers, creando nuovi velocisti e dicendo a Nora che, insieme, questa incredibile famiglia creerà un mondo in cui nulla è impossibile.
Nei secondi finali, scopriamo anche che la piccola Nora ha ereditato il potere del padre.