Esisterà mai un crossover tra XO Kitty e L’estate nei tuoi occhi?
Jenny Han ci ha regalato i romanzi di Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi, da cui sono state tratti film e serie TV, e ora c’è anche lo spin-off XO Kitty. Ma tutte queste storie sono ambientate nello stesso universo?
Come sappiamo, in quanto continuo della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo, XO Kitty è ambientato nello stesso universo, a distanza di qualche mese dal terzo e ultimo film, Tua per sempre. Invece XO Kitty e L’estate nei tuoi occhi hanno luogo nello stesso universo?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti fan si sono chiesti se la Cousins Beach de L’estate nei tuoi occhi sia un luogo reale. Tuttavia, Jenny Han ha confermato sul suo sito web che non si tratta di una vera spiaggia, ma di una combinazione di diversi luoghi. Anche in XO Kitty, sebbene la serie sia ambientata a Seoul, abbiamo un esempio di luogo che non esiste nella realtà, ovvero la scuola KISS.
Entrambe le serie TV quindi hanno elementi che rimandano a luoghi reali, ma anche dettagli inventati apposta per la trama.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFinora Jenny Han non ha mai confermato che XO Kitty e L’estate nei tuoi occhi sono ambientate nello stesso universo, ma ci piace pensare che sia così. Tuttavia, trattandosi di due prodotti originali di due diverse piattaforme (Netflix e Prime Video) dubitiamo che vedremo mai un crossover.
Tuttavia la foto in copertina, che ritrae Anna Cathcart, Kitty di XO Kitty, e Lola Tung, Belly ne L’estate nei tuoi occhi, ci fa sognare!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’estate nei tuoi occhi tornerà per una seconda stagione a luglio. Invece XO Kitty è in attesa di scoprire il suo destino, che per il momento è in dubbio a causa dello sciopero degli sceneggiatori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.