In Mare Fuori al piano c’è una controfigura: ecco chi è
Abbiamo sempre sottolineato quanto sia importante la musica in Mare Fuori: come sappiamo alcuni personaggi sono cantautori e musicisti, come ad esempio Filippo, che suona il piano.
Nel corso delle passate stagione abbiamo anche assistito alla creazione di due brani, ovvero Sangue Nero e Origami all’Alba.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non mancano poi scene in cui proprio Filippo, interpretato da Nicolas Maupas, è seduto al suo strumento, da solo, con Naditza (Valentina Romani).
Durante questi momenti in particolare, però, a suonare davvero il piano in Mare Fuori ci sono delle controfigure, che Ivan Silvestrini ha ufficialmente presentato ieri.
Non che fosse un mistero in realtà, dal momento che sui profili social dei soggetti in questione compaiono dei post dedicati alla serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nelle sue storie di Instagram il regista ha pubblicato una foto assieme ad un giovane alto, con occhiali e pizzetto, introducendolo ai suoi follower:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando mi chiedete di chi sono le mani che suonano in Mare Fuori, sono le sue: Antonio Roccia con Valentina Branco.
Sono un duo di pianisti professionisti, conosciuti come The NiNels e una coppia nella vita reale.
Con il fatto che sia Filippo che Naditza non torneranno in Mare Fuori 4, non sappiamo se ci sarà la possibilità di vedere altre scene al pianoforte, curate proprio da Antonio Roccia e Valentina Branco. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.