Annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese di Mare Fuori 4
Carissimi fan di Mare Fuori, avrete meno difficoltà ad affrontare questo nuovo lunedì: cade, infatti, oggi l’inizio delle riprese della stagione 4!
Lo sappiamo tutti. Negli ultimi tempi si sono rincorse diverse voci su questo atteso momento. In un primo momento si era parlato di 29 maggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poi era emersa come data il 22, ma le indiscrezioni di Chi riportavano addirittura il 16. Infine, però, il produttore Roberto Sessa aveva fatto chiarezza, ribadendo il 22.
Oggi dunque siamo qui e grazie a Picomedia e qualche membro del cast di Mare Fuori 4 possiamo confermare l’inizio delle riprese.
La casa di produzione ha proprio dedicato un post su Instagram per comunicare ufficialmente questo atteso evento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Iniziano oggi le riprese della quarta stagione di MARE FUORI.
Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia.
Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini.
La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.
Come detto, poi, anche alcuni membri del cast si sono immortalati sul set, specificando che erano al loro primo giorno di riprese. Parliamo, ad esempio, di Maria Esposito (Rosa Ricci), Alessandro Orrei (Mimmo) e Artem (Pino).
La macchina è ripartita ed ora non ci resta che attendere le prime anticipazioni direttamente dal set!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.