Sabato 20 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della longeva soap opera Beautiful: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Beautiful del 20 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il precedente appuntamento con Beautiful, abbiamo ritrovato Carter e Paris impegnati in un momento di intimità quando sono stati interrotti da una visita inaspettata.
Si trattava di Grace, presentatasi dall’avvocato per impedirgli di frequentare la figlia.
Nel frattempo, Brooke ha avuto un colloquio con Ridge, durante il quale gli ha comunicato di aver preso una decisione definitiva: gli avrebbe concesso il divorzio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Logan ha confessato al marito di riconoscere i propri errori e di non aver dato ascolto ai suoi avvertimenti.
Anticipazioni e trama della puntata di Beautiful del 20 maggio 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con Beautiful, Brooke informa Ridge che vuole concedergli il divorzio e lui ne rimane sconvolto. La donna è ormai decisa che sia la cosa giusta da fare dopo aver capito di aver sbagliato.
Ridge accetta e decide di lasciare Villa Forrester. Dopo aver raccontato ai figli e all’ex moglie cosa è successo, Ridge finisce per baciare Taylor.
Tuttavia, la Hayes lo ferma e lo esorta a fare chiarezza sui propri sentimenti. Solo se è veramente pronto ad andare avanti, i due potranno passare una notte insieme.
Brooke, rimasta sola, riceve la visita di Hope che la invita a non arrendersi e a lottare per il suo matrimonio, secondo le news sulla puntata di Beautiful del 20 maggio 2023.
Nel frattempo, Thomas è combattuto. Non sa se rivelare al padre quanto ha saputo, eliminando qualsiasi possibilità di rivedere la propria famiglia unita, oppure mantenere il segreto permettere ai suoi genitori di riconciliarsi.
Steffy nota il suo malessere e chiede spiegazioni. Zende rivela a Quinn di voler chiedere a Paris di sposarlo, mentre Grace convince la figlia a lasciare Carter e a tornare a casa. Paris però confessa di amare l’avvocato.
Dove vedere in streaming Beautiful
Dal momento che Beautiful va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Beautiful e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 20 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Beautiful.