Riverdale 7×08 streaming dell’ottavo episodio
Nella notte, il network americano The CW ha accolto il settimo episodio della settima stagione del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, non sappiamo ancora quando debutterà Riverdale 7 su Infinity+. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 7×08, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter One Hundred Twenty-Five: Hoop Dreams.
I Riverdale Bulldogs, la squadra di basket della scuola, sta avendo un momento difficile. Le vittorie scarseggiano sempre di più e il team rischia di rovinare la reputazione, guadagnata ai tempi di Fred Andrews.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per provare a risollevare le sorti della squadra, Frank convince i Blossom, gli sponsor, a reclutare un esterno. Trattasi di Reggie Mantle, ex studente della Stonewall Prep, ritiratosi per aiutare i genitori con la fattoria.
Il giovane si trasferisce così a casa di Archie, l’unico che sembra essergli amico. Dalla camera da letto de nuovo compagno di squadra, Reggie nota subito Betty e manifesta un certo interesse nei suoi confronti.
Betty si unisce alle Vixen
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn tutto ciò, Cheryl sembra intenzionata a fare proprio sul serio con Toni, ma quest’ultima respinge questa eventualità. Interrompe i rapporti con lei e lascia addirittura le Vixen.
Per un membro che lascia, ce n’è uno che si aggiunge. Hal Cooper, infatti, parlando con il dottor Werthers, si convince che potrebbe essere un bene per Betty eseguire delle attività che la aiutino a sfogarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordiamo che nell’episodio passato, la ragazza ha messo in imbarazzo in diretta TV i genitori, mostrando di proposito l’intimo sotto la gonna. Per questo motivo, la giovane si vede costretta ad unirsi alle Vixen di Cheryl.
Come da tradizione, ciascuna cheerleader viene assegnata ad un giocatore, del quale deve prendersi particolarmente cura, aiutandolo ad esempio con lo studio. A Betty capita proprio Reggie.
Quando quest’ultimo viene a sapere tutti i recenti avvenimenti che coinvolgono la Cooper proprio da lei, si ritrae e la solleva dai suoi doveri.
Riverdale 7×08 streaming: Tabitha è tornata
Nel mentre alla Riverdale High torna anche Tabitha dal tour degli Stati Uniti insieme ai genitori e alla madre di Emmett Till. L’esperienza vissuta dalla ragazza, ispira Toni, ora libera dalle Vixen, a fondare una ristretta società letteraria per gli studenti neri.
Tabitha si aggiorna anche con Jug, il quale le fa sapere di aver iniziato a collaborare con una casa editrice di fumetti e di aver conosciuto anche Brad Rayberry.
Si dà il caso che la ragazza sia una fan. I due decidono, così, di fare visita allo scrittore, ma l’uomo sembra non essere a casa.
Kevin, invece, cerca lavoro al Babylonium, ora nuova attività di Veronica, dove è impegnato anche Clay. Stando più a contatto col compagno di scuola, la Lodge ha la conferma che Keller è gay e che ha una sorta di relazione proprio con Clay.
Archie in difesa di Reggie
Tornando a Reggie, Archie cerca di farlo integrare nella squadra, ma il giovane non ne vuole sapere. L’atteggiamento riservatogli dagli altri compagni gli ricorda quanto accaduto alla Stonewall Prep, dove veniva preso di mira perché per metà coreano.
Per questo motivo decide di non prendere parte alla raccolta fondi organizzata dai Blossom a favore della squadra di basket. Archie, invece, ci va e si rende conto che anche a Riverdale la gente non è tanto diversa dai bulli della Stonewall Prep.
Come se non bastasse, durante gli allenamenti, Julian si rivolge in maniera inappropriata a Reggie ed Andrews interviene in sua difesa, facendo anche una bella ramanzina a tutta la squadra.
Per concludere, Toni ottiene, con l’aiuto di Cheryl, il permesso di fondare il suo gruppo letterario. Dopo la notizia, propone alla ragazza di riprovare a stare insieme.