Luce dei tuoi occhi 2: chi è England
L’episodio finale di Luce dei tuoi occhi 2 ci rivela finalmente la vera identità del misterioso giocatore di scacchi: chi è quindi England? Scopriamo subito insieme la sua storia.
La seconda stagione della fiction si è conclusa, e gli spettatori hanno potuto scoprire la vera identità del giocatore di scacchi che si scontra con Diana in una serie di partite online.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver scoperto la verità su sua figlia, Emma è ormai rassegnata. Tuttavia Diana inizia a sospettare che Regina si nasconda dietro l’identità virtuale di England.
Già dalla penultima puntata della fiction era stato appurato che dall’altra parte dello schermo ci fosse una ragazza. Il finale di stagione ha però confermato l’identità di England.
England infatti promette a Diana che le rivelerà il suo vero nome solo quando riuscirà a batterlo. Con l’aiuto di Luca e sotto lo sguardo spaventato di Emma, Diana riesce a vincere, ed England le rivela di essere Regina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa ragazza infatti si trova a New York, e rivela a Diana di aver aspettato che la battesse per dirle veramente chi fosse. Le due da bambine infatti erano appassionate di scacchi, e sin da subito Regina ha capito che la sua avversaria virtuale era proprio l’amica d’infanzia.
Così le due si ritrovano negli USA, e Emma può finalmente riabbracciare la sua Regina. Ecco quindi chi è England in Luce dei tuoi occhi 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vuoi sapere se la terza stagione si sarà? Leggi QUI tutte le anticipazioni.