Venerdì 19 maggio 2023 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara: tutte le news sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? News sulla puntata di Terra Amara del 19 maggio 2023
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla puntata di Terra Amara in onda il 19 maggio 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Fekeli fa un’ingente donazione con la quale apre a Cukurova una nuova scuola.
L’uomo chiede che la struttura porti il nome di Behice Hekimoglu, per omaggiarla e ringraziarla dell’aiuto da lei ricevuto in passato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta iniziativa di Fekeli, però, sembra allontanare definitivamente Hunkar e cancellare qualsiasi possibilità di un futuro insieme.
News e trama della puntata di Terra Amara del 19 maggio 2023
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Demir causa un considerevole danno sulle finanze di Yilmaz, inviandogli numerosi ordini per impianti d’irrigazione e successivamente cancellandoli.
Nel frattempo, Julide riceve una lettera anonima che accusa Demir di essere responsabile dell’omicidio di suo cugino Ercument.
L’imprenditore minaccia di svelare il nome del vero colpevole, Yilmaz, nel caso in cui le cose si mettano male.
Fino ad ora, ha mantenuto il silenzio solo per preservare la reputazione della sua famiglia, rivelando che il cugino era un violentatore.
Questo è quando evinciamo dalle ultime news riguardanti la puntata di Terra Amara in onda il 19 maggio.
Dove vedere in streaming Terra Amara
Dal momento che Terra Amara va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.
Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 19 maggio, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntata di Terra Amara.