Tom Holland e Zendaya in barca a Venezia
Zendaya e Tom Holland hanno portato il loro amore in Italia, facendo una dolce gita in barca nella laguna d Venezia. Infatti le due star sono state avvistate su un taxi acquatico durante il loro romantico appuntamento.
Nelle foto rubate dai paparazzi vediamo l’attrice di Euphoria baciare Tom Holland sulla testa. In un altro scatto, la coppia sorride mentre si tiene giocosamente per mano. I due hanno anche fatto visita a Murano, come testimonia la foto scattata in un noto laboratorio di vetro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Zendaya si trova in Italia perché ha partecipato a un evento Bulgari, dove erano presenti anche Anne Hathaway, Lisa delle Blackpink e Priyanka Chopra. Tom Holland ha quindi seguito la compagna durante questo suo impegno di lavoro, e poi i due hanno deciso di fare una scappatella romantica lungo i canali veneziani.
Ma ecco qualche foto della gita in barca di Zendaya e Tom Holland a Venezia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il viaggio in Italia di Zendaya e Tom Holland arriva un paio di settimane dopo che il duo è stato avvistato con un appuntamento alla partita tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers. In precedenza, la coppia ha anche partecipato al concerto di Usher a Las Vegas.
La relazione tra Zendaya e Tom Holland è stata confermata nel 2021, e insieme la coppia ha viaggiato in tutto il mondo. Tuttavia i due attori mantengono la loro storia d’amore privata, facendo qualche eccezione.
Ora i fan sono in attesa di scoprire se le due star torneranno a recitare insieme nel film Spider-Man 4, di cui si hanno ancora poche informazioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.