Mena Massoud si disattiva da Twitter dopo le critiche rivolte a La Sirenetta
Mena Massoud, l’attore che ha interpretato Aladdin nel live action Disney, si è cancellato da Twitter e c’entra La Sirenetta. Così rivela Just Jared.
La mossa del giovane risale a qualche giorno fa ed è conseguente alla reazione avuta dai social alle sue recenti critiche al film dedicato ad Ariel, con Halle Bailey.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In realtà, leggendo quanto scritto, le sue parole non sembrano direttamente contro il nuovo progetto Disney, in uscita il 24 maggio in Italia. Mena Massoud aveva infatti dichiarato su Twitter:
Il nostro film è stato unico, la gente è andata a vederlo più volte. Solo così abbiamo potuto raggiungere 1 miliardo di dollari all’esordio. La mia ipotesi è che La Sirenetta non supererà il miliardo, ma avrà senza dubbio un sequel.
Ai fan non è piaciuto per niente questo commento di Mena Massoud nei confronti de La Sirenetta e molti hanno risposto sotto il suo tweet, dandogli del rancoroso e del razzista:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTutta questa rabbia perché il film sta andando molto meglio di Aladdin nonostante non sia ancora uscito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ho amato Aladdin ed è letteralmente nella top 5 dei miei remake Disney preferiti. Essere pessimista nei confronti di un film che non è ancora uscito ma è stato apprezzato dalla critica è semplicemente deludente. Mi hai molto deluso.
Mena Massoud rancoroso e razzista perché Aladdin dopo tutto non avrà un sequel e La Sirenetta è considerato il miglior live action Disney senza essere ancora uscito.
Ore dopo aver ricevuto questo genere di commenti legati a La Sirenetta, Mena Massoud è arrivato ad una conclusione e ha deciso di disattivare il proprio profilo Twitter.
Già in passato l’attore aveva manifestato un po’ la sua vena polemica, dichiarando che dopo Aladdin non era più riuscito ad ottenere un’audizione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.