Il nuovo accordo da record tra Johnny Depp e Dior
Dior ha raddoppiato il suo accordo con Johnny Depp. Infatti la casa di moda di lusso e il colosso della cosmetica, ha firmato con l’attore un nuovo contratto da record, che segna l’accordo più grande di sempre per una fragranza maschile.
L’azienda è sempre rimasta al fianco di Johnny Depp anche quando ha affrontato la sua battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard. Ora, secondo delle fonti riportate da Variety, l’attore avrebbe firmato un accordo triennale da oltre 20 milioni di dollari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo contatto eclissa la cifra che deteneva il primato finora in casa Dior, ovvero l’accordo da 12 milioni di Robert Pattinson per Dior Homme. Seguono poi i 7 milioni di Brad Pitt per promuovere Chanel n. 5.
Dal 2015, Johnny Depp è stato il volto di Dior Sauvage, con una campagna pubblicitaria che puntava sulla sua immagine da rocker selvaggio. L’azienda ha subito grandi pressioni dopo che un tribunale del Regno Unito si è pronunciato contro di lui nella sua causa per diffamazione del 2020 contro The Sun. Tuttavia, quando la star di Pirati dei Caraibi ha prevalso in un processo per diffamazione contro Amber Heard, la sua immagine si è rialzata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl nuovo accordo di Johnny Depp con Dior coincide con la sua presenza al Festival di Cannes, per la prima mondiale del dramma storico Jeanne du Barry, in cui interpreta il re Luigi XV.
Inoltre Depp presto si affaccerà al mondo della regia con il film Modi, incentrato sulla vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani, interpretato da Riccardo Scamarcio. Nel cast poi troviamo anche Al Pacino e le riprese inizieranno in autunno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il redditizio patto con Dior potrebbe aiutare Johnny Depp a tornare sempre più presente sui set e negli studi cinematografici? Lo scopriremo prossimamente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.