Tutte le news su Sifanur Gul, l’attrice di Esvet nella serie TV di Netflix Il sarto. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla biografia di Sifanur Gul e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice di Esvet, co-protagonista della serie TV di Netflix, Il sarto. L’artista ha 25 anni ed è nata il 26 novembre 1997 nella provincia di Ankara, in Turchia. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia o su sua madre e suo padre e non sappiamo se ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
L’attrice ha cominciato a recitare da poco, precisamente dal 2019, quando ha preso parte alla serie TV Sevdim Seni Bir Kere. Nonostante abbia iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo solo da qualche anno è comunque apparsa in diversi prodotti turchi. Nel 2020, infatti, ha partecipato allo show Uyanis: Büyük Selcuklu, e tra il 2020 e il 2021 ha recitato in Benim Adim Melek. Nel 2021 e nel 2022 ha interpretato ruoli diversi negli show Cam Tavanlar, Kirmizi Oda, Ambizione e Hayatimin Sansi. Inoltre, nel 2023, abbiamo potuto vedere Sifanur Gul su Netflix nei panni di Esvet, nella serie TV Il sarto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Sifanur Gul sia fidanzata oppure single. L’interprete di Esvet nella serie TV Il sarto non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sifanur Gul Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Sifanur Gul sul suo profilo social di Instagram, dove spesso condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Esvet nella serie TV Il sarto ha pubblicato circa 90 post e raggiunto oltre 64 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Sifanur Gul ha cominciato a recitare nel 2019, ma è già apparsa in diverse serie TV. L’attrice non ha ancora preso parte a nessun film, ma ci auguriamo che dopo il successo dello show Il sarto su Netflix possa recitare anche in qualche prodotto per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Sevdim Seni Bir Kere (2019)
- Uyanis: Büyük Selcuklu (2020)
- Benim Adim Melek (2020-2021)
- Cam Tavanlar (2021)
- Kirmizi Oda (2021)
- Ambizione (2022)
- Hayatimin Sansi (2022-2023)
- Il sarto (2023 – in corso)
Sifanur Gul è Esvet nella serie TV Il sarto
Abbiamo potuto vedere Sifanur Gul nei panni di Esvet, la co-protagonista della serie TV firmata Netflix, Il sarto. La storia dello show turco si focalizza sulle vicende di un giovane sarto che si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. Tutti e tre, però, nascondono dei segreti che ben presto stravolgono completamente le loro vite.