Clara Soccini torna sul set di Mare Fuori
Nella terza stagione di Mare Fuori si è ritagliata il proprio spazio una new entry: Clara Soccini, che rivedremo presto anche nella stagione 4.
Grazie alla serie di Rai 2, la giovane ha avuto la possibilità di esibire il proprio talento da attrice e anche da cantante, esattamente come Matteo Paolillo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo personaggio Crazy J, infatti, è una cantautrice, che in Mare Fuori 3 incide anche una canzone, sebbene non proprio onestamente.
Il pezzo in questione è Origami all’Alba, già disco di platico, originariamente scritto dal collega Paolillo, a cui poi Clara Soccini ha apportato il proprio contributo.
Proprio questo brano le ha dato la possibilità di girare un po’ l’Italia e di esibirsi in varie occasione, tra cui anche una puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ore fa Clara Soccini ha finito per creare non poco trambusto tra i fan di Mare Fuori, condividendo una semplice Instagram Story.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel video l’attrice mostrava infatti di essere sul set della serie. Come potete vedere dallo screen qui di seguito, si nota sulla destra la base della Marina Militare che fa da sfondo alla storia.
Data questa condivisione, i fan hanno iniziato a pensare che le riprese di Mare Fuori potessero in realtà cominciare prima del previsto.
Effettivamente pare che così sarà, stando a quanto riportato oggi dal settimanale Chi, che ha collocato il primo ciak al 16 maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.