Ciro Ricci previsto dal primo episodio di Mare Fuori 4
Direttamente dal settimanale Chi arrivano nuove indiscrezioni sulla stagione 4 di Mare Fuori e sulla presenza di Ciro Ricci.
Ormai manca davvero poco all’inizio delle riprese. Il magazine ha infatti annunciato una nuova data, che si dà il caso cada molto prima del previsto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto riportato, infatti, il primo ciak sarà battuto il 16 maggio, tra meno di una settimana dunque.
Chi ha anche anticipato il tanto atteso ritorno in scena di Giacomo Giorgio e del suo Ciro Ricci in Mare Fuori 4.
Pare che l’attore sarà presente subito dal primo episodio. Così ha sottolineato anche un giornalista del sito de Il Fatto Quotidiano e di Dagospia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa conferma del suo ritorno risale a qualche settimana fa, ma ancora non siamo in grado di dire se la presenza del fratello di Rosa sarà limitata ai flashback.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Così è effettivamente stato dalla seconda stagione in poi, ma è da tempo che i fan sono convinti che in realtà il personaggio non sia morto.
Come sappiamo, i funerali non sono mai stati mostrati. Potrebbe davvero essere davvero Ciro a sparare nella scena finale della terza stagione alla Piscina Mirabilis?
Ricorderete benissimo che a fine 3×12 Rosa e Carmine si trovano per la prima volta fuori l’IPM, quando vengono sorpresi da don Salvatore e tra i tre nasce una colluttazione.
Parte uno sparo, ma non sappiamo da chi e soprattutto se colpisce qualcuno. Alcuni fan sostengono che nella scena sia coinvolto proprio il giovane Ricci, in realtà vivo.
Mare Fuori 4, oltre a concentrarsi su Ciro, esplorerà maggiormente la storia d’amore tra Rosa e Carmine, per la gioia dei fan.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.