Bridgerton torna in Top 10 grazie a La Regina Carlotta
Il 4 maggio Netflix ha accolto nel proprio catalogo La Regina Carlotta, miniserie creata da Shonda Rhimes come spin off di Bridgerton.
Lo show, infatti, racconta dei primi tempi da sovrana di una Carlotta diciassettenne e della sua struggente e intensa storia d’amore con Re Giorgio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In aggiunta a questi temi, cuore dello spin off, assistiamo anche a come l’ascesa al trono della giovane abbia preparato il terreno per la società che abbiamo conosciuto guardando la serie madre.
La Regina Carlotta è dunque disponibile su Netflix da circa una settimana e in questo poco tempo si è già guadagnata la vetta della Top 10 delle serie del momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl servizio streaming ha rivelato proprio di recente che lo spin off ha avuto uno dei migliori esordi di questo 2023.
Il successo che sta riscuotendo la serie ha dato una nuova spinta anche a Bridgerton. Lo show basato sui romanzi di Julia Quinn, infatti, è rispuntato in questi giorni nella Top 10 citata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il titolo ha addirittura scavalcato novità degli ultimi mesi, come The Night Agent, The Diplomat e lo stesso Sweet Tooth 2, ancora più recente, occupando la quarta posizione della classifica.
Il riscontro del pubblico e anche della critica ottenuto da La Regina Carlotta ha portato anche Shonda Rhimes, sua creatrice, a riflettere sul futuro della serie e in generale del franchise.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.