Shonda Rhimes vede un futuro florido per Grey’s Anatomy
Sono ormai circa sei anni che Shonda Rhimes ha lasciato ABC per iniziare una nuova collaborazione con Netflix e nonostante ciò ha sempre un occhio su Grey’s Anatomy.
Da quando ha siglato un ingente accordo con la piattaforma streaming, la prolifica produttrice, che tutti conosciamo come mamma dello storico medical drama, ha regalato tre show di grande successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo parlando di Bridgerton, giunto alla sua terza stagione, e le due miniserie Inventing Anna e La Regina Carlotta.
Il primo grande amore di Shonda Rhimes, però, resta sempre Grey’s Anatomy, la cui stagione 19 si è quasi conclusa ed è già prevista la 20.
In una recente intervista con E! News, l’autrice ha condiviso una riflessione proprio sul futuro del medical drama, che vede florido ancora per diversi anni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overvile, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrei essere una donna molto anziana per quando la serie raggiungerà la sua ultima stagione, perché sembra che non si fermerà. Questa cosa è meravigliosa e sento che il mondo appartiene davvero ai fan e i fan sono stati molto chiari su ciò che vogliono.
Shonda Rhimes ha poi aggiunto che la serie continua ad andare davvero bene, quindi la storia procederà finché il cast sarà disponibile e finché il pubblico sarà presente.
Grey’s Anatomy ha visto importanti cambiamenti negli ultimi tempi, a partire dall’uscita di scena di Ellen Pompeo. Ovviamente, la porta per l’attrice è sempre aperta.
Non la considero fuori dalla serie TV, si occupa ancora dei voice over, è ancora qui.
La possibilità di un suo ritorno è in qualche modo confortante per la Rhimes, la quale ha anche specificato che riaccoglierebbe a braccia aperte tutti gli altri attori lasciati andare negli anni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.