Reynolds anziano sarebbe comparso in una scena tagliata de La Regina Carlotta
Nel corso della prima stagione de La Regina Carlotta non assistiamo solamente al grande amore della protagonista: sullo sfondo sboccia quello tra Brimsley e Reynolds.
Questi due personaggi sono i fedeli servitori dei due reali. Brimsley, in particolare, abbiamo già avuto modo di incontrarlo in Bridgerton, dove però è già anziano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Reynolds, invece, lo conosciamo per la prima volta guardando il prequel. Una volta terminata la visione de La Regina Carlotta, sorge dunque spontanea una domanda.
In molti si sono chiesti che fine abbia fatto il servitore di Re Giorgio, dal momento che in Bridgerton, come detto, non compare.
La versione del personaggio che ci viene presentata, infatti, è solo quella di Freddie Dennis. Si tratta quindi di un giovane sulla ventina più o meno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In realtà, però, pare che inizialmente Shonda Rhimes, creatrice de La Regina Carlotta, avesse previsto di mostrare anche Reynolds da anziano, tra l’altro proprio in una scena insieme a Brimsley anziano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questo modo il percorso del servitore sarebbe stato anche più completo. Alla fine, però, il momento in questione è stato tagliato dalla sceneggiatura.
Per tale motivo non è stato nemmeno girato. A parlare di questo incontro tra Brimsley e Reynolds è stato Hugh Sachs, interprete della versione più adulta del servitore della Regina Carlotta:
C’era una scena che non abbiamo girato perché è stata tagliata, in cui incontravo il vecchio Reynolds. È stato l’amore della sua vita e, qualsiasi sia stata la ragione, non hanno potuto stare insieme. Dunque, quando i due si sarebbero incrociati nei corridoi in questa scena tagliata, non sarebbe stato un momento tossico. Per via del mondo in cui vivono, è ancora un reato da impiccagione essere gay e non è possibile.
Con queste parole, rilasciate a Volture, Hugh Sachs lascia aperta la possibilità di vedere Reynolds da anziano se non in un’eventuale stagione 2 de La Regina Carlotta, magari in Bridgerton 3.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.