Cos’è successo a Reynolds, il servitore di Re Giorgio ne La Regina Carlotta, in Bridgerton? Ecco quello che sappiamo sul personaggio di Freddie Dennis.
La Regina Carlotta: cosa è successo a Reynolds?
La Regina Carlotta ruota attorno alla storia d’amore tra la protagonista che dà il nome alla serie e il marito, nonché sovrano di Inghilterra e Gran Bretagna, Re Giorgio III.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il focus principale della serie è proprio la relazione tra i due e la nascita, tramite l’incoronazione di una donna nera, di una nuova società, al suo massimo splendore in Bridgerton.
Allo stesso tempo, però, la serie prequel ci permette di seguire anche un altro amore: quello segreto tra Brimsley e Reynolds, i fedeli servitori dei due reali.
Il primo è presente anche nella serie madre. Sin da quando è giunta in Inghilterra, la Regina Carlotta ha sempre potuto contare su di lui, che da subito ha avuto a cuore i suoi interessi e quelli del Paese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl personaggio di Reynolds, interpretato da Freddie Dennis, invece, lo conosciamo per la prima volta nel prequel. Sebbene Re Giorgio sia apparso in Bridgerton, non c’è traccia del suo fedele e leale servitore.
Questo fatto ha portato i fan delle due serie a porsi una domanda ben precisa: che fine ha fatto Reynolds ne La Regina Carlotta?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sfortunatamente la serie sui due giovani sovrani inglesi non ha fornito una risposta a questo interrogativo. L’ipotesi più immediata è che sia morto, ma potrebbe non essere così.
Verso fine stagione, vediamo solamente Brimsley ormai anziano, ballare un waltzer nei giardini reali, ricordando di quando volteggiava nell’ombra insieme al compagno.
Nemmeno i due attori sanno cosa è accaduto a Reynolds.
Non ne ho idea. Ma quello che so è che, ovunque sia, Brimsley e Reynolds si amano ancora moltissimo.
Queste sono state le parole di Freddie Dennis, come riportato da Decider. Hugh Sachs, ovvero Brimsley da vecchio, invece, ha saputo fornire qualche dettaglio in più.
Sono le sue parole che ci fanno pensare al fatto che Reynolds non sia morto. L’attore, infatti, ha rivelato che in una scena poi tagliata, quindi nemmeno girata, il suo personaggio si incontrava con Reynolds anziano:
C’era una scena che non abbiamo girato perché è stata tagliata, in cui incontravo il vecchio Reynolds. È stato l’amore della sua vita e, qualsiasi sia stata la ragione, non hanno potuto stare insieme. […] Per via del mondo in cui vivono, è ancora un reato da impiccagione essere gay e non è possibile.
Nonostante siano stati l’uno l’amore della vita dell’altro, ad un certo punto pare che le loro strade si siano separate, probabilmente complice anche il fatto che la loro è una relazione omosessuale a cavallo tra il 1700 e il 1800.
Chissà se il futuro del personaggio di Freddie Dennis potrà essere svelato nel corso di una seconda stagione…
La Regina Carlotta nasce come miniserie, ma Shonda Rhimes ha già messo in chiaro che non si sente di poter escludere alcuna eventualità.
Gli stessi attori Sam Clemmett, interprete del giovane Brimsley, e Freddie Dennis si sono detti disponibili a riprendere i panni dei rispettivi personaggi.