HBO starebbe per acquistare i diritti di Mare Fuori
Mare Fuori potrebbe presto andare in onda anche negli Stati Uniti, dove HBO sarebbe interessata ad acquistarne i diritti.
Come vi abbiamo già riportato numerose volte, la fiction di Rai 2 ha raggiunto un successo tale in Italia da iniziare a farsi notare anche all’estero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non solo il titolo è stato acquistato in diversi Paesi stranieri per poter mandare in onda gli episodi, ma in alcune parti del mondo si sono messi in moto per realizzare dei remake.
Pare sia, ad esempio, questo il caso di Francia, Germania e Spagna. Anche gli USA hanno manifestato un certo interesse per un loro adattamento.
Nel frattempo, però, pare che gli Stati Uniti si stiano accodando a Scandinavia, Israele, Germania e America Latina per poter trasmettere la nostra versione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Stando a quanto riportato da Repubblica, HBO sarebbe vicina ad acquistare i diritti di Mare Fuori, conosciuta all’estero con il titolo di The Sea Beyond.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre oltreoceano ci si sta muovendo in questa direzione, a breve in Italia cominceranno le riprese della quarta stagione.
È da qualche mese, ormai che si parla di maggio come mese per avviare la produzione. Di recente è spuntata anche una data più precisa.
Il set dovrebbe aprire il 29 maggio, se tutto procede come si spera. Alcuni dettagli sul cast li conosciamo già.
Restiamo in attesa delle prime rivelazioni sulla trama dei nuovi episodi, che potrebbero cominciare ad uscire proprio una volta battuto il primo ciak.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.