La Regina Carlotta ha rivelato che Anthony e Kate hanno avuto un figlio?
In seguito alla visione dei primi episodi de La Regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton, molti si sono domandati se la serie non avesse spoilerato il futuro di Kate ed Anthony.
Dopo mesi d’attesa, mentre i fan aspettano di potersi immergere nelle vicende di Colin e Penelope, Netflix ha accolto lo spin off sulla regina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La nuova serie TV racconta la storia d’amore dei nuovi sovrani di Gran Bretagna e Irlanda, permettendo ai fan i dare anche uno sguardo alle vite delle giovani Lady Violet e Lady Danbury.
Lo show creato da Shonda Rhimes presenta inoltre diverse scene ambientate nella stessa timeline di Bridgerton. Da una parte abbiamo la Regina impegnata ad accasare i figli e dall’altra Violet, forse pronta per aprirsi di nuovo all’amore.
Proprio in uno di questi momenti de La Regina Carlotta molti fan di Bridgerton hanno pensato in un primo momento che fosse stato inserito un sottile spoiler sulla terza stagione, legato in particolare ad Anthony e Kate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nella 1×02, intitolata Una Luna di Miele Splendida, dopo quasi dieci minuti, prende il via un montaggio con il voice over di Lady Whistledown in cui inizialmente vediamo Lady Danbury con lo sguardo rivolto ad una vecchia casa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.All’improvviso la scena passa a Lady Violet, mentre gioca con due bimbi. Il più grande è chiaramente Augie Basset, il primogenito di Daphne e Simon. Ma il secondo, in braccio alla donna?
Parte del pubblico de La Regina Carlotta si è chiesta se potesse essere il figlio di Kate ed Anthony. Altri, invece, hanno ipotizzato che fosse il secondo del duca e della duchessa di Hastings.
Andando avanti con gli episodi la matassa si sbroglia. Nel penultimo episodio, infatti, Violet rivela che Anthony e la moglie sono da poco partiti per la luna di miele.
È dunque impossibile che il piccolo sia loro. Si può dire, dunque, che si tratti del secondogenito di Daphne e Simon.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.