Quali sono le cover classiche della colonna sonora de La regina Carlotta
La colonna sonora di La regina Carlotta, la nuova serie Netflix spin-off preque di Bridgerton, ha reso ancora più avvincente la storia narrata negli episodi. Soprattutto gli appassionati di musica saranno certo rimasti entusiasti per la scelta azzeccatissima del mix di canzoni a ogni puntata, comprese le cover classiche di brani pop, alle quali ci ha già abituato la serie madre. Scopriamo allora insieme qualcosa di più sulla particolare soundtrack.
La colonna sonora originale
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kris Bowers è il compositore che ha creato la colonna sonora originale di La regina Carlotta, che accompagna i personaggi per tutti gli episodi. I brani sono 18, compresa la sigla ufficiale, e li trovate su Spotify.
Le cover classiche degli episodi de La regina Carlotta
Scopriamo invece le cover classiche che fanno parte della colonna sonora de La regina Carlotta, Queen Charlotte: a Bridgerton Story – Covers from the Netflix Series.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- “A Feeling I’ve Never Been – Kris Bowers
- “Halo” (cover di Beyoncé – Brian Chan & Caleb Chan)
- “If I Ain’t Got You” (cover di Alicia Keys – Vitamin String Quartet)
- “Déjà vu” (cover di Beyoncé – Audiostation)
- “Run the World” (cover di Beyoncé – Brian Chan & Caleb Chan)
- “Nobody Gets Me (cover di SZA Cover – Brian Chan & Caleb Chan)
- “I Will Alwayss Love You” (cover di Whitney Houston Cover – Vitamin String Quartet)
- “If I Ain’t Got You (Orchestral Version)” di Alicia Keys feat. Queen Charlotte’s Global Orchestra.
Alice Keys ha ri-registrato la sua “If I Ain’t Got You” per la serie. Il brano è accompagnato da un’orchestra unica nel suo genere composta da oltre 70 donne nere provenienti da tutto il mondo, tra cui Svezia, Sudafrica e Francia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre il compositore Kris Bowers ha creato un suo pezzo classico per La regina Carlotta, intitolato “A Feeling I’ve Never Been“.