Grey’s Anatomy 19×17 streaming del diciassettesimo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il diciassettesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia questo capitolo ha debuttato il 2 novembre e Disney+, ma non sappiamo quando dovrebbe accogliere Grey’s Anatomy 19×17 in streaming. Nell’attesa di poterci godere l’episodio, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Come Fly With Me.
Nick si presenta molto presto al Grey Sloan per aggiornarsi con Lucas, ma scopre che quest’ultimo non solo gli ha dato buca, ma non ha nemmeno svolto gli incarichi che gli erano stati assegnati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mika, invece, dopo aver saputo dell’intervento della Helm con la Teddy, teme che la Altman possa licenziarla. Al contrario, il nuovo capo indice una riunione di emergenza per discutere delle condizioni in cui gli specializzandi lavorano e vivono.
In tutto ciò, Jules si dà totalmente al lavoro, per mascherare il fastidio che vedere Blue flirtare con un’altra le provoca. A proposito di Kwan, la Bailey lo ringrazia per il suo intervento in sua difesa. Il medico si imbatte poi nella coinquilina di Jules, Max, risvegliatasi non sentendosi troppo bene.
L’intervento di Link
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLink, invece, si prepara a lavora con Owen. Quest’ultimo infatti ha contattato il collega per un consulto sul caso di Sam Sutton, un pilota della Air Force feritosi in un incidente. Praticamente tutte le ossa del suo corpo sono fratturate.
Per rimettere in sesto Sam, sono necessari numerosi interventi nell’arco di più giorni. Il paziente, però, preferirebbe risolvere la situazione tutta in un unico intervento, nel giro di una giornata. Owen è d’accordo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Link e Hunt si scontrano sul percorso di cure migliore per Sam e alla fine Owen tira fuori anche la sua posizione di veterano.
Atticus confessa le sue preoccupazioni a Jo, dicendole anche che per l’operazione avrà bisogno di un intero team di dottori. La Wilson è disponibile per qualsiasi cosa abbia bisogno.
Non appena Jo entra nella stanza di Sam, quest’ultimo decide di non sprecare nemmeno un secondo e dal momento che potrebbe morire, si va avanti nei suoi confronti.
Simone, anche lei ancora scottata come Link dalla morte di Tank, mette in discussione l’approccio di Owen e per questo viene esclusa dal caso dallo stesso Hunt.
Grey’s Anatomy 19×17 streaming: il caso di Blue
Nel frattempo Blue di occupa di Max, la quale prova ad indagare sul rapporto tra lui e Jules. Quest’ultima, invece, menziona a Simone il fatto di avere preso il posto di Lucas come sua damigella d’onore, convinta che lo sapesse già.
Ad un certo punto, Blue lascia Max senza supervisione e la donna, dopo aver confessato di aver avuto un’infezione del tratto urinario, viene ritrovata a vagare per i corridoi. Finisce addirittura per scambiare Levi per suo nipote.
Le viene così diagnosticato un delirio a causa dell’infezione. A quel punto Jules viene chiamata, in quanto contatto di emergenza di Max, e se la prende con Blue per non essere stata interpellata prima e per aver lasciato sola la sua coinquilina.
Lucas è in difficoltà
La situazione in cui si trova Lucas non è delle migliori. Per via di una sua negligenza, un paziente finisce in shock ipoglicemico. Nick li riprende duramente e gli consiglia di prendere le sue medicine per l’ADHD.
Quando Adams racconta a Mika l’accaduto, quest’ultima commenta che ovviamente ha evitato il licenziamento perché è uno Shepherd.
Tornando alla riunione di Teddy, Richard illustra le terribili condizioni degli specializzandi. A quel punto i presenti iniziano a ricordare storie folli di quando erano loro ancora degli studenti.
Ad un certo punto, Mika entra nella stanza e prima di essere licenziata, così almeno crede lei, dà le dimissioni. Prima di accettarle, però, Teddy la informa che sarebbe stata aperta una borsa di studio per aiutare gli specializzandi in difficoltà.
Verso fine episodio, comincia l’intervento di Sam. Tutto sembra andare bene. Link, però, teme che Hunt abbia promesso al paziente più di quanto in realtà sarà. Per questo motivo lo avverte di non metterlo mai più in una posizione così scomoda.
Grey’s Anatomy 19×17 streaming: il giro di scuse
Inaspettatamente, Amelia si scusa con Mika per averle urlato addosso e anche con Winston. Nick fa lo stesso con Lucas, soprattutto per aver menzionato l’ADHD. In realtà Adams non sapeva di avere questo disturbo, ma Marsh gli rivela che ci sono tutti i sintomi.
A quel punto Nick gli rivela di avere lui stesso l’ADHD. Gli consiglia così di fare un controllo come primo passo.
Nonostante la stanchezza, Link decide di attendere vicino a Sam il suo risveglio e Jo gli fa compagnia. Simone e Jules, invece, vegliano su Max.
Alla fine Webber si presenta al bar Joe e ammette alla Helm di non averle dato ascolto quando aveva provato a convincerla a tornare al Grey Sloan. Ora però è pronto ad ascoltare e vuole sapere cosa la farebbe tornare.